Coppie VIP

Federico Zampaglione con Giglia Marra forse dimentica Claudia Gerini (Foto)

Tra le pagine di Chi c'è una coppia, è Federico Zampaglione e Figlia Marra. E' davvero amore tra i due? (foto)


Anche Federico Zampaglione avrebbe un nuovo amore, dopo l’addio ormai da tempo a Claudia Gerini nella vita del cantautore ci sarebbe un’altra attrice, Giglia Marra (foto). Spesso la vita reale dei vip è più interessante delle fiction e delle soap opera in tv. Dopo aver visto le foto di Claudia Gerini con Andrea Preti e in attesa di sapere se la loro sotria d’amore proseguirà o meno, adesso è il turno nel gossip di Federico Zampaglione. Federico e Claudia sono stati legati per 11 anni, dal 2005 al 2016 e lo saranno per sempre perché genitori insieme. L’amore però anche per loro è finito, resta una bella amicizia e un rapporto sereno. E’ ancora una volta Chi che pubblica le foto della nuova probabile coppia. I due sono stati pizzicati insieme a Roma.

Fu sempre il settimanale di Alfonso Signorini a pubblicare le foto di Claudia Gerini e Andrea Preti tra baci e passeggiate, poi a parlare della fine di tutto e poi ancora a mostrarli di nuovo insieme. Ma se Claudia Gerini, Federico Zampaglione e grazie a L’Isola dei famosi conosciamo anche Andrea Preti, chi è Giglia Marra?

Ecco le foto

Le foto di Chiara Giordano con il suo nuovo compagno – E’ Manuele – qui le foto

La Marra ha 35 anni, è di Taranto ed è agli inizi come attrice. L’abbiamo però già vista in tv grazie a fiction come “Vivere”, “Distretto di Polizia 8”, “Ris” e “Squadra Antimafia 3”. Sembra che proprio come la Gerini anche Giglia fosse da adolescente tra le ragazze di Non è la Rai, anche se tra le due c’è un po’ di differenza d’età. Ne sapremo di più col passare del tempo.

Raoul Bova salva Rocio, stava per essere investita – qui le foto da Oggi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.