Coppie VIP

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si concedono una passeggiata a Roma con le figlie (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e le due figlie in una passeggiata a Roma (foto)


Luca Zingaretti e Luisa Ranieri non gradiscono mostrare la loro vita privata in pubblico e meno ancora gradiscono i paparazzi, ma le loro foto ogni tanto le vediamo spuntare sui settimanali di gossip per la gioia dei loro numerosi fan. Questa volta Zingaretti e la splendida Luisa Ranieri si sono concessi una passeggiata per le vie di Roma, ovviamente con le due figlie. Immediati gli scatti dei fotografi così come le foto che possiamo vedere tutti tra le pagine del settimanale Diva e Donna. Una famiglia bellissima tutti e quattro insieme, sembrano quasi sul set di un film, invece no è la loro vita. Emma e Bianca sono le loro due bimbe di 6 e di 2 anni che hanno reso perfetta la loro storia d’amore. Zingaretti ha confidato che Luisa Ranieri lo ha addolcito, così la sua vita sembra davvero cambiata.

L’attore, che vedremo anche stasera protagonista de Il commissario Montalbano, è già stato sposato per 1 anni con la scrittrice Margherita D’Amico poi è arrivata Luisa ma soprattutto le due figlie. Di Emma e Bianca non potrebbe che essere innamorato.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Il Commissario Montalbano, la trama di stasera, leggi qui le anticipazioni

L’attore da record non fa che ripetere che è pazzo delle figlie ma ovviamente anche della Ranieri e che per lui “è stato come rinascere una seconda volta”. Non potrebbe esserci dichiarazione d’amore più bella per le sue tre donne. Splendida davvero Luisa Ranieri con il suo cappotto fucsia e gli occhiali da sole, tocchi originali al suo look così semplice in jeans e maglia. Sappiamo però che la sua vera nell’abbigliamento sono le scarpe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.