Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si concedono una passeggiata a Roma con le figlie (Foto)


Luca Zingaretti e Luisa Ranieri non gradiscono mostrare la loro vita privata in pubblico e meno ancora gradiscono i paparazzi, ma le loro foto ogni tanto le vediamo spuntare sui settimanali di gossip per la gioia dei loro numerosi fan. Questa volta Zingaretti e la splendida Luisa Ranieri si sono concessi una passeggiata per le vie di Roma, ovviamente con le due figlie. Immediati gli scatti dei fotografi così come le foto che possiamo vedere tutti tra le pagine del settimanale Diva e Donna. Una famiglia bellissima tutti e quattro insieme, sembrano quasi sul set di un film, invece no è la loro vita. Emma e Bianca sono le loro due bimbe di 6 e di 2 anni che hanno reso perfetta la loro storia d’amore. Zingaretti ha confidato che Luisa Ranieri lo ha addolcito, così la sua vita sembra davvero cambiata.

L’attore, che vedremo anche stasera protagonista de Il commissario Montalbano, è già stato sposato per 1 anni con la scrittrice Margherita D’Amico poi è arrivata Luisa ma soprattutto le due figlie. Di Emma e Bianca non potrebbe che essere innamorato.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Il Commissario Montalbano, la trama di stasera, leggi qui le anticipazioni

L’attore da record non fa che ripetere che è pazzo delle figlie ma ovviamente anche della Ranieri e che per lui “è stato come rinascere una seconda volta”. Non potrebbe esserci dichiarazione d’amore più bella per le sue tre donne. Splendida davvero Luisa Ranieri con il suo cappotto fucsia e gli occhiali da sole, tocchi originali al suo look così semplice in jeans e maglia. Sappiamo però che la sua vera nell’abbigliamento sono le scarpe.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close