Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, la loro famiglia allargata tra gelato e complicità (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico con i figli del portiere (foto)


In un periodo di famiglie allargate nel gossip tra le prime non può non esserci quella di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ed è ancora una volta il settimanale Chi a pubblicare le foto durante una passeggiata. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sempre mano nella mano sono stati paparazzati durante una delle loro passeggiate con i figli del portiere, nati dal legame con Alena Seredova. David Lee e Louis Thomas hanno un bellissimo rapporto con la giornalista e insieme sono davvero una famiglia felice, merito di tutti che prima di tutto hanno badato alla serenità dei figli. Una casa a Milano da condividere con Ilaria D’Amico e il piccolo Leopoldo Mattia ma anche con Pietro, il primogenito della conduttrice Sky. Poi c’è la casa a Torino che ospita tutta la famiglia allargata, dove tutti i fratelli si ritrovano insieme.
Così da Milano a Torni la big family di Buffon è perfetta. Il settimanale Chi di Alfonso Signoroni li ha pizzicati in un pomeriggio di relax con i figli più grandi. Una passeggiata, un gelato e tanti sorrisi. Ilaria D’Amico sembra la complice perfetta, gioca con i figli del portiere seguendo sullo smartphone ciò che spesso ai genitori non piace.

Ecco le foto pubblicate su Chi questa settimana

Antonella Clerici in gran forma, forse i vestiti giusti questa volta – qui le foto

Belli tutti, senza nessun eccesso, solo l’armonia giusta per rendere tutti felici. A casa ad attenderli sono rimasti il piccolo Leopoldo Mattia che inizia a muovere i suoi primi passi, e Rocco. Lo scorso gennaio hanno festeggiato tutti insieme il primo compleanno del più piccolo dei Buffon. Non sarà di certo semplice fare in modo che tutto proceda per il meglio ma sono un esempio di famiglia allargata serena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.