Bellezze VIP

Antonella Clerici in gran forma, dimagrita o vestita nel modo giusto? (Foto)

Antonella Clerici appare in gran forma, forse è dimagrita ma lei dice di no, forse è merito dei vestiti più adatti a lei (foto)


Antonella Clerici posta su Instagram una foto della focaccia che oggi il pubblico de La prova del cuoco le ha portato in studio. E’ la focaccia di Rapallo che le fa commentare che non dimagrirà mai, ma a noi sembra proprio il contrario. La Clerici appare sempre più in forma, più magra, forse è solo merito di ciò che sta indossando in questi giorni ma sembra più snella. Forse la conduttrice de La prova del cuoco e di Standing Ovation ha capito cosa indossare e quali abiti non deve mai scegliere. No ai pantaloni corti che scoprono troppo la caviglia, no ai pantaloni troppo larghi, no ai jeans troppo chiari o meglio i jeans sarebbe meglio abbandonarli a meno che non siano davvero quelli giusti. I pantaloni stretti e scuri di oggi erano perfetti ma anche i jeans indossati ieri erano tra i migliori dell’ultimo periodo.

Magari Antonella ha detto anche addio alle magliette e alle camicette che davvero non sembrano adatte a lei, molto carine invece quella rosa e quella rossa scelte in queste due ultime puntate. Ecco le foto di ieri e oggi.

Caterina Balivo incinta in montagna con la famiglia allargata – clicca qui

Adesso siamo curiosi di vedere come si vestirà domani, magari dopo le tante critiche ricevute per i i suoi outfit, soprattutto quelli scelti per Standing Ovation, forse è arrivata la svolta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.