Coppie VIP

Lory Del Santo mamma a quasi 60 anni, desidera una femminuccia

Lory Del Santo ha già due figli ma a quasi 60 anni vuole diventare mamma per la terza volta e avere una figlia femmina


Da diversi anni Lory Del Santo fa coppia fissa con Marco Cucolo e come è naturale per molte donne arriva il momento di desiderare un figlio. Lory Del Santo ha 58 anni ed è mamma di due figli ormai grandi, ma vorrebbe rendere padre il suo giovane compagno, vorrebbe avere una femminuccia. Un sogno che molti le consigliano resti tale ma anche Cucolo sembra volere a tutti i costi un figlio e lei forte di questa determinazione sente di avere il coraggio necessario per mettere al mondo un figlio a quasi 60 anni. Si ispira un po’ a Carmen Russo ma di esempio ce ne sono vari, solo che lei ha già due figli, il sogno sarebbe già coronato e ovviamente la natura non le è favorevole. La Del Santo lo sa bene ma al momento mettere al mondo un’altra vita e diventare mamma è il suo progetto principale.

“Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile” ha raccontato Lory Del Santo aggiungendo che qualcuno le ha dato della pazza, ma questo è un suo rimpianto forte: “Mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse. Ora però le cose stanno cambiando. Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci”.

Le foto su Chi di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon con i piccoli Buffon

Ha concluso convinta e piena di speranza. “Sono anche disposta a partire: mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un’esperienza positiva e mi desse l’indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile”. La vedremo presto col pancino?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.