Coppie VIP

Roberta Giarrusso col pancione dopo lo spavento c’è la bella notizia (Foto)

Roberta Giarrusso col pancione al sesto mese di gravidanza con il suo compagno alla mostra dedicata ad Anna Magnani (foto)


Roberta Giarrusso (foto) è al sesto mese di gravidanza, incinta della sua prima bimba, ma ha rischiato di perderla durante i primi mesi di gravidanza. I primi tre mesi della dolce attesa sono sempre i più delicati e per Roberta Giarrusso una emorragia interna è stata la causa della paura di non farcela. L’attrice e la sua piccola Giulia sono state forti e la bimba si è aggrappata alla vita così tanto da farcela. Ha dovuto trascorrere del tempo a letto e tutto si è risolto, adesso Roberta col suo pancione si gode i momenti più belli, il periodo più dolce della vita di una donna. Dopo lo spavento dei primi tempi però sembra arrivare anche il momento della notizia attesa, un’altra bella notizia oltre all’arrivo della cicogna. I soliti bene informati parlano di un imminente matrimonio per l’attrice e il suo compagno.

E’ proprio vero che quando l’amore vero arriva non avvisa e non richiede tanto tempo per rendere concreti progetti e sogni. Infatti per Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale tutto è stato un po’ veloce.

Stanno insieme da circa un anno, subito hanno pensato alla convivenza e la piccola Giulia è desideratissima. Si sono incontrati quando forse entrambi non pensavano fosse il momento di avventurarsi un’altra storia d’amore e invece tra pochi mesi saranno in tre e dopo la nascita della bimba organizzeranno il loro matrimonio.

I fotografi li hanno paparazzati insieme al teatro di Villa Torlonia per una mostra dedicata ad Anna Magnini, ecco le foto

Roberta Giarrusso racconta i primi mesi di gravidanza, clicca qui

Bellissima col pancione Roberta Giarrusso, la immaginiamo già con l’abito da sposa, un vero incanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.