Coppie VIP

Mara Venier ai Caraibi con il marito e dalla colazione in poi la vacanza è bellissima (Foto)

Mara Venier ha raggiunto il marito, Nicola Carraro, ai Caraibi e scattano le foto piene d'amore (foto)


Mara Veneri si gode del tutto i suoi anni, il suo amore per Nicola Carraro ricambiato mille volte da marito; ed in questo periodo la coppia si gode insieme la vacanza ai Caraibi. La Venier era rimasta in Italia per alcuni impegni di lavoro, Nicola Carraro era già a Savona Island ad attenderla e quando Mara è arrivata non sono mancate le scene romantiche, le foto sui social. L’amore per Mara Venier e Nicola Carraro va davvero sempre a gonfie vele nonostante in famiglia ci sia qualche problemino. Sembra che la Venier e Simona Ventura non abbiano ancora chiarito, che questa volta la pace sia davvero lontano. Niente però intacca l’amore che lega la zia d’Italia con il suocero di Simona Ventura. Arrivano così le foto della loro vacanza ai Caraibi.

Al sole tra baci, colazioni, nuotate e tante risate ci sono gli innamoratissimi Nicola e Mara. Tra piscina e mare però la Venier ha unico neo, per galleggiare usa il salsicciotto e suo marito non fa altro che prenderla in giro. Nicola Carraro è partito prima, a Saona Island lui si stava rilassando già da tempo, poi Mara l’ha raggiunto e da lì sono iniziate le colazioni romanticissime tra assaggi vari e baci.

Ecco alcune foto

Gina Lollobrigida racconta di essere stata pugnalata alle spalle dalla famiglia – leggi qui

Tramonti, relax, risate e battute con gli amici. Non mancano le gite in barca al largo e come sempre tutto il desiderio di voler stare sempre insieme e mostrare la loro felicità. Un amore che per entrambi è arrivato quando non erano più giovanissimi, una sorpresa bellissima che la vita ha fatto ad entrambi. Per la gioia assoluta manca solo qualche tassello e chissà che prima o poi Mara e Simona facciano pace davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.