Programmi TV

Gina Lollobrigida a Domenica Live per raccontare la sua versione: “Pugnalata alle spalle dalla mia famiglia”

Gina Lollobrigida a Domenica Live per raccontare la sua versione: "Pugnalata alle spalle dalla mia famiglia". Ecco cosa è accaduto nella puntata di Domenica Live in onda il 19 marzo 2017


Chi ha seguito la storia di Gina Lollobrigida negli ultimi anni sa bene che tra lei e i suoi familiari da tempo c’è un legame non proprio idilliaco. L’attrice però è stata adesso accusata di essere incapace di gestire la sua vita e di essersi fatta manipolare da una persona a lei vicina. Parliamo di Andrea Pizzolla, il giovanissimo manager di Gina che sta al suo fianco ormai da anni e che è per lei una sorta di tutto fare. Nella puntata di Domenica Live sono stati ospiti da Barbara D’Urso sia Gina che Andrea. L’attrice ancora una volta ha scelto il salotto di Canale 5 per raccontare la sua versione dei fatti e per dimostrare, che nonostante l’età avanzi, la sua mente è in grado di agire senza che nessuno le dica cosa fare e perchè. In questi ultimi anni Gina ha avuto molti problemi con suo nipote e con suo figlio, problemi che sembravano esser stati superati dopo l’ultimo ricovero di Gina in ospedale quando anche l’attrice aveva raccontato, che suo figlio e suo nipote le erano stati vicini per cui aveva deciso di voltare pagina. Oggi però le cose sono cambiate e Gina puntata ancora una volta il dito contro i suoi parenti. 

I FAMILIARI DI GINA HANNO DENUNCIATO IL SUO MANAGER PER CIRCONVENZIONE DI INCAPACE

L’attrice non esita a difendere il giovane Andrea: 

“Sono veramente stupita da tutto quello che sta succedendo. Nessuno mi ha impedito di vedere i miei amici e la mia famiglia. Se si comportassero in maniera corretta, sarei la donna più disponibile del mondo. Sono una persona in grado di valutare le mie azioni. Sono serena perché posso dimostrarlo anche in giustizia. Mio figlio ha fatto un ricorso contro di me per l’amministratore di sostegno e l’ha perso. Ci riprovano ancora.”

E Gina torna indietro di qualche settimana quando i rapporti sembravano esser cambiati: “Mio figlio è venuto a trovarmi in ospedale: mi è sembrato cambiato. Invece stava per pugnalarmi alle spalle. Sia lui che mio nipote.”

L’attrice cerca di smontare ogni parola dei suoi familiari tanto da ricordare che, a differenza di quanto hanno dichiarato ai giornali, quando lei è stata ricoverata per diverso tempo in ospedale, è stato proprio Andrea a chiamarli per informare tutti di quello che stava accadendo. E non è assolutamente vero che lei non ha voluto vederli o che Andrea ha impedito ai suoi cari di farle visita. 

La parola poi ad Andrea che è stato accusato dai parenti di Gina anche per altre ragioni. I familiari della Lollobrigida infatti affermano che il giovane manager di Gina stia dilapidando il suo patrimonio. Il Pezzolla, del quale Gina si fida ciecamente dichiara:

“Non ho mai isolato Gina. Non ho mai impedito al figlio e al nipote di vederla all’ospedale. Dire che loro non hanno avuto la possibilità di vedere Gina all’ospedale è assurdo. Non uso i soldi di Gina per fare la bella vita. Pago tutto con i miei soldi. Io ho un’azienda. Sono in grado di poterlo dimostrare.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gina Lollobrigida a Domenica Live per raccontare la sua versione: “Pugnalata alle spalle dalla mia famiglia”

  1. Commento

    CERTO CHE LA SIN.RA Lollobrigida NON E’ la prima volta che si lascia raggirare, sembra che preferisca degli estranei ai suoi familiari, alcuni genitori mantengono in casa figli con problemi di dipendenza anche se non sono ricchi, certo che prima di sfrattare un nipote, poi unico io piuttosto vado sotto un ponte.marta

  2. Commento Certo che la sin .Ra Lollobrigida non è la prima volta che si lascia imbrogliare, poi sembra che preferisca gli estranei ai suoi familiari, deve pensare che certi genitori tengono in casa figli disoccupati e con dipendenze e non sono neppure ricchi ma un figlio non si caccia mai, per non parlare di sfrattare un nipote anche unico. Per me la si. ra è molto avara sia di sentimenti che di denaro. Pertanto la giudico male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.