Carolina Crescentini da 9 anni legata al famoso cantante: “E’ il figlio maschio di mia madre”
Carolina Crescentini a La volta b buona per il film Le cose non dette parla prima dell'amore che la lega da 9 anni al famoso cantante
Carolina Crescentini prosegue in tv con la promozione del film Le cose non dette di Gabriele Muccino, oggi ospite a La volta buona. Quando c’è lei non si parla solo di lavoro ma anche di vita privata e le brillano gli occhi quando conferma che con il famoso cantante è sempre amore. Carolina Crescentini e Francesco Motta stanno insieme da 9 anni. Sembrano tanti, la Balivo le chiede se all’inizio hanno tenuto nascosta la loro storia ma no, è semplicemente passato il tempo.
Un’attrice capace di unire forze e fragilità con una naturalezza disarmante, Carolina Crescentini ha lasciato il segno in serie amatissime come I bastardi di Pizzofalcone, solo per citarne una. Ma si torna al marito e confessa che Francesco per sua madre è il figlio maschio che non aveva. >>La mania del controllo di una mamma, Carolina Crescentini è Anna in “Le cose non dette”
Carolina Crescentini a La volta buona
“L’adolescenza è sempre turbolenta, più ribelle però in realtà io ho un ottimo rapporto con i miei genitori e ad oggi penso che siamo amici, siamo diventati amici oltre che genitori e figlia”.
Di Francesco e i loro 9 anni insieme si sorprende anche lei: “Francesco è diventato il figlio maschio di mia madre e loro come suoceri sono molto accoglienti”. La madre di Carolina Crescentini non ha ancora visto il suo nuovo film; andrà al cinema in questi giorni ma sa già che potrebbe dirle se l’hanno truccata bene o male, sono commenti che fa quasi sempre.
E’ fiera di Le cose non dette, il film è un successo e lavorare con Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Miriam Leone e gli altri è stato bellissimo, l’atmosfera era di quelle che non ci sono sempre dietro le telecamere.
Del film è necessario raccontare, c’è la promozione: “Due coppie che vanno in questa vacanza ma c’è lui che tradisce la moglie con una ragazza molto bella che è una delle sue allieve all’università ed è una donna molto più giovane”.
C’è quindi la crisi dell’uomo di mezza età, un classico, lui che cerca di vampirizzare una più giovane per tornare giovane: “Solo che fa una gran figuraccia perché giovani non si torna”.
Entra in studio anche Beatrice Savignani, è lei l’attrice ventenne che diventa l’amante di Stefano Accorsi, nel film. Questo film è un film corale ma il suo ruolo è il principale però non può dire molto della trama, svela invece cosa ha provato quando ha saputo di essere stata scelta: “Non ero nella pelle davvero non ci credevo ed è stata un’emozione veramente poi fare le letture con loro, conoscerli, sia capire come lavorano artisticamente ed ero molto incuriosita”.
Dolcissima Carolina Crescentini la guarda con protezione, l’aiuta nel risposta che la mettono in difficoltà, non fa la prima donna, come sempre lascia spazio, incoraggia, applaude alle colleghe.