Coppie VIP

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno con una gran festa (Foto)

Elisabetta Gregoraci ha organizzato per il figlio Natahan Falco una bellissima festa di compleanno a tema (foto)


Due giorni fa Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha festeggiato il suo compleanno e per l’occasione è stata organizzata una festa a tema e la torta scelta era davvero gigante. Il 18 marzo di sette anni fa Elisabetta Gregoraci è diventata mamma dando un figlio a Briatore e cambiando tutta la sua vita, come lei stessa ha scritto sul suo profilo social. Nathan Falco Briatore sta crescendo e le dediche, gli auguri per il suo compleanno, diventano sempre più intensi. Tanti cuori sui social per il suo ometto mentre la curiosità è tutta per la festa di compleanno organizzata per il figlio della Gregoraci. Niente è stato lasciato al caso per la festa di Nathan e come per molti bambini della sua età anche il piccolo Briatore adora giocare a calcio. Dalla torta al suo cartonato e le immancabili partite nel giorno del suo compleanno, ogni dettaglio è stato curato.

Il tema scelto per la sua festa di compleanno quindi non poteva che essere il calcio. Nathan ha giocato tutto il tempo con i suoi amici e al momento delle foto ha scoperto la sua torta. Una torta a più piani, enorme, tra pallone, campo di calcio, il suo nome, la coppa e le scarpe.

Ecco le foto

Mara Venier e Nicola Carraro in vacanza ai Caraibi – qui le foto

Per Nathan Falco anche un cartonato accanto al quale tutti potevano fare delle foto; forse questo è un po’ eccessivo. Felicità alle stelle per la Gregoraci e Briatore. La sua mamma ha scritto nel giorno del suo compleanno: 18 Marzo Tanti auguri amore mio…Buon compleanno …7 anni ... come vola veloce il tempo … ti amo sopra ogni cosa al mondo ..hai dato un senso alla mia vita … sei la cosa più bella che Il Signore potesse darmi .. NFB” riempiendo il post di cuori. Su Instagram anche una foto in movimento di Elisabetta Gregoraci accanto al cartonato del suo bambino, fa il tifo per lui come ogni mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.