Coppie VIP

Aldo Montano presenta la figlia Olimpia e commenta tutto l’amore del momento (Foto)

Sulle pagine di Chi le foto di Aldo Montano con la moglie Olga Plachina e la figlia Olimpia (foto)


Aldo Montano per la prima volta si lascia andare davvero alle emozioni, adesso che è padre e che la sua piccola Olimpia l’ha cambiato del tutto (foto). L’incontro con la giovanissima Olga Plachina, una gravidanza che forse non è stata cercata ma che poi Aldo Montano e Olga hanno desiderato si trasformasse nella felicità che adesso stanno vivendo. Montano in esclusiva tra le pagine di Chi presenta sua figlia Olimpia e a chi ancora avesse qualche dubbio conferma che Olga è sua moglie. A Gabriele Parpiglia lo schermidore confida le sue emozioni da papà e si mette in posa per gli scatti più belli, le foto con le due donne della sua vita. Lo sportivo che immaginavamo eterno scapolo d’oro adesso a casa respira ogni giorno la felicità che è esplosa da quando è nata sua figlia. Con la nascita della sua prima figlia è iniziata una nuova vita, pensa alle Olimpiadi di Tokyo del 2010, come sua moglie, e sogna che on tribuna ci sarà Olimpia ad applaudire.

“Pensavo da sportivo di aver provato le emozioni più intense vincendo le Olimpiadi, ma quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olimpia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c’è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità” ha confidato Aldo Montano aggiungendo: “Vedendo Olimpia sorridere, stringere il mio dito con la sua manina, mi fa pensare che questo fosse davvero il momento giusto. Sto assaporando meglio la vita con i suoi miracoli. Certo, si dorme un po’ meno, ma pazienza. Darei la vita per mia figlia, figuriamoci se mi preoccupo per qualche ora di sonno in meno”.

Loredana Lecciso accanto ad Al Bano in ospedale 

Olga e Aldo sembrano già pensare all’idea di un secondo figlio, non adesso ma solo dopo le Olimpiadi di Tokio, hanno tutto il tempo e l’amore possibile davanti a loro che vogliono assaporare tutto con calma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.