Coppie VIP

Checco Zalone, passeggiata con la compagna e le figlie Greta e Gaia (Foto)

Su Chi le foto di Checco Zalone con la compagna e le due figli, Greta e Gaia (foto)


Checco Zalone tra le pagine del settimanale Chi e in foto che lui non mostra mai, ma ci pensano i paparazzi a svelare la sua vita provata con la compagna e le due figlie. Arrivano le belle giornate con il sole e i vip escono all’aperto, tra loro Checco Zalone pizzicato dai fotografi con la compagna Mariangela mentre spinge la carrozzina della figlia più piccola, Greta nata a gennaio. Con loro c’è anche la figlia più grande, Gaia. Per Zalone questo è un periodo di relax, anzi il periodo in cui con la nascita della seconda figlia ha deciso di concedersi una pausa per godersi la sua famiglia. Un periodo di lontananza dagli impegni sul set non può che ricaricare l’attore e regista, soprattutto perché resta con le sue tre donne. Chissà intanto quali pensieri gli verranno in testa, quali idee per dare vita ad un nuovo film che siamo pronti a scommettere sarà ancora una volta campione di incassi.

I film di Checco Zalone incontrano sempre il gusto degli italiani, sono in grado di far sorridere dei propri difetti e in questo modo riempiono i cinema. Il suo ultimo film, Quo vado, ha battuto anche il record di Avatar che vantava 65 milioni di euro incassati al botteghino.

Ecco le foto di Checco Zalone con la sua famiglia, le immagini pubblicate su Chi questa settimana

Le foto di Laura Chiatti e Marco Bocci con i piccoli Enea e Pablo al parco a Perugia – clicca qui

In esclusiva il Tgcom24 mostra in anteprima le foto di Zalone; occhiali da sole, cappellino con visiera e l’aria di chi è davvero rilassato ma pensa già ai protagonisti del suo prossimo film.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.