Coppie VIP

Piovono accuse sul trono gay di Uomini e Donne: Claudio Sona torna con l’ex era davvero tutto preparato?

Claudio Sona torna con il suo ex Juan e Mario scrive sui social. Piovono accuse sul trono gay di Uomini e Donne: Claudio Sona torna con l'ex era davvero tutto preparato? Tutte le news


Durante la messa in onda del trono gay, molto si è parlato dell’autenticità dei protagonisti, in particolare, con rivelazioni piccanti di amici del Sona, tutti gli occhi erano puntati su di lui. In molti infatti continuavano a ribadire che Claudio, il tronista gay più amato della tv, in realtà fosse “un sola” in quanto fidanzato. In studio si è parlato pochissimo di questa questione e il tronista aveva spiegato che era rimasto in buoni rapporti con il suo ex e che tra di loro non c’era nulla, se non una semplice amicizia come succede tra due persone che per molto tempo si sono volute bene. Ma durante la messa in onda del programma, e in particolare dopo, sono state davvero tante le critiche e anche tanti i dubbi. I fan della coppia formata da Claudio e Mario Serpa, che nel frattempo era diventato per tutti il fidanzato del Sona, si chiedevano come mai i due non vivessero insieme, non facessero progetti e sottolineavano strane cose che accadevano sui social. Da un like a una foto commentata a strane amicizie rinate. Sappiamo poi tutti quello che è successo: Claudio e Mario si sono lasciati, entrambi via social hanno spiegato ai loro fan che la storia era finita ma non si sono sbilanciati sui motivi. E se all’inizio tutte le fan di questa coppia si sono scagliate contro Mario, reo di aver un carattere difficile, di essere troppo permaloso e di non amare abbastanza Claudio, adesso le cose iniziano a cambiare perchè chi aveva visto il marcio all’inizio di tutta questa vicenda, torna a parlare di un trono costruito. E le prove arriverebbero da quello che sta accadendo nella vita del Sona che da qualche giorno, almeno da quello che si deduce tra una diretta e l’altra di Instagram, avrebbe ripreso a frequentare il suo famoso ex Juan, il motivo per il quale Mario lo avrebbe lasciato ( ricorderete la lunga e complicata vicenda del tatuaggio di cui non stiamo qui a parlare oggi). Le più attente investigatrici che non si perdono un colpo sui social, fanno notare che negli ultimi giorno Claudio ha passato del tempo con il suo ex che era anche nella sua casa a Verona. Non solo, ci sono anche voci che parlano di un interessamento di Giuseppe Giuffrè, il ballerino di Amici, per l’ex tronista. Insomma una storia degna di Beautiful. E Mario in questo marasma da che parte sta? Come notano le fan della coppia, Mario nelle ultime ore ha smesso di seguire su Instagram molti amici del Sona, che per proprietà transitiva, durante il fidanzamento erano diventati anche suoi amici. E ha voluto postare anche una foto che forse racchiude quello che è al momento il suo pensiero: “Accadono cose che sono come domande.. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde•#beyourself”.

I fan adesso non ci stanno più e continuano a chiedere anche una presa di posizione da parte della redazione del programma che finisce così sotto accusa. E’ possibile che Claudio fosse davvero fidanzato e che nessuno abbia voluto dire niente? Noi non possiamo saperlo, ci limitiamo solo a raccontare quello che sta accadendo anche se, ammettiamo, che durante la messa in onda del trono gay di Uomini e Donne abbiamo voluto credere nell’autenticità di quello che stava accadendo, con la speranza che nessuno giocasse con le emozioni di chi da casa segue il programma di Canale 5. E vogliamo continuare a credere che sia così. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.