Romina Power difende Al Bano e la sua famiglia dal gossip che marcia sul dolore


Mentre Al Bano in ospedale non vede l’ora di tornare a cantare sul palco, la sua famiglia gli è accanto e il gossip inevitabilmente fa il suo corso, Romina Power difende se stessa, Al Bano e la sua famiglia da tutto e tutti. In tanti attendono nuove notizie sullo stato di salute di Al Bano e sappiamo che deve solo riposare, che sta recuperando e che presto tornerà ad esibirsi. Intanto, Romina Power chiede  sui social di lasciare in pace il cantante, di permettergli di guarire senza le inutili intrusioni, quelle che definisce bassezze aggiungendo che è uno squallore vedere come in tanti approfittano del malore di Al Bano per mostrarsi anche in tv. I riferimenti sono chiari ma Romina Power non va oltre.

“Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi ci marcia sul dolore degli altri ha scritto Romina aggiungendo hashtag quali che tristezza, sciacalli, condor, bassezza e squallore. E’ comprensibile che tutti vogliano avere notizie sul cantante di Cellino San Marco ma la curiosità sul resto andrebbero lasciate da parte adesso. C’è anche altro perché qualcuno ha esagerato anche con i commenti e la causa del malore di Al Bano; così la Power attraverso il suo legale ha fatto sapere: “Vi prego di riflettere bene prima di fare commenti sulla mia persona, manipolati dalla sete di gossip. Con le vostre insinuazioni, dicendo che sono io la causa del malore di Albano, facendo un danno alla mia immagine, non ci guadagnate in audience e certamente non aiutate Albano a guarire. Nella nostra famiglia regna solo armonia sia sul palco, che altrove.

Raz Degan dichiara il suo amore a Paola Barale – clicca qui

Albano ora è circondato dall’affetto di tutti i suoi figli e in questo momento così delicato ha bisogno solo di calma per poter guarire. Non certo di trasmissioni dove si cerca di fare del gossip anche intorno ad una faccenda grave di salute, com’è capitato a lui.

Abbiate rispetto per una famiglia che in questo momento difficile pensa solo alla pronta guarigione di Albano. Grazie, Romina Power”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close