Coppie VIP

Romina Power difende Al Bano e la sua famiglia dal gossip che marcia sul dolore

Romina Power contro chi approfitta del malore di Al Bano per mostrarsi difende se stessa, il cantante e la famiglia


Mentre Al Bano in ospedale non vede l’ora di tornare a cantare sul palco, la sua famiglia gli è accanto e il gossip inevitabilmente fa il suo corso, Romina Power difende se stessa, Al Bano e la sua famiglia da tutto e tutti. In tanti attendono nuove notizie sullo stato di salute di Al Bano e sappiamo che deve solo riposare, che sta recuperando e che presto tornerà ad esibirsi. Intanto, Romina Power chiede  sui social di lasciare in pace il cantante, di permettergli di guarire senza le inutili intrusioni, quelle che definisce bassezze aggiungendo che è uno squallore vedere come in tanti approfittano del malore di Al Bano per mostrarsi anche in tv. I riferimenti sono chiari ma Romina Power non va oltre.

“Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi ci marcia sul dolore degli altri ha scritto Romina aggiungendo hashtag quali che tristezza, sciacalli, condor, bassezza e squallore. E’ comprensibile che tutti vogliano avere notizie sul cantante di Cellino San Marco ma la curiosità sul resto andrebbero lasciate da parte adesso. C’è anche altro perché qualcuno ha esagerato anche con i commenti e la causa del malore di Al Bano; così la Power attraverso il suo legale ha fatto sapere: “Vi prego di riflettere bene prima di fare commenti sulla mia persona, manipolati dalla sete di gossip. Con le vostre insinuazioni, dicendo che sono io la causa del malore di Albano, facendo un danno alla mia immagine, non ci guadagnate in audience e certamente non aiutate Albano a guarire. Nella nostra famiglia regna solo armonia sia sul palco, che altrove.

Raz Degan dichiara il suo amore a Paola Barale – clicca qui

Albano ora è circondato dall’affetto di tutti i suoi figli e in questo momento così delicato ha bisogno solo di calma per poter guarire. Non certo di trasmissioni dove si cerca di fare del gossip anche intorno ad una faccenda grave di salute, com’è capitato a lui.

Abbiate rispetto per una famiglia che in questo momento difficile pensa solo alla pronta guarigione di Albano. Grazie, Romina Power”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.