Coppie VIP

Raz Degan e la dichiarazione d’amore eterno per la sua bionda sull’Isola dei famosi

Parole d'amore per Paola Barale da Raz Degan che nella puntata dell'Isola dei famosi 2017 fa ancora una dichiarazione alla sua bionda


Come hanno passato la notte Paola Barale e Raz Degan? Che cosa c’è stato tra loro? Raz e Paola torneranno insieme? Queste le domande che i fan della coppia formata da Paola Barale e Raz Degan si sono fatti dopo lo sbarco della bionda sull’Isola dei famosi e ovviamente, anche Vladimir e Alessia hanno cercato di capire che ne sarà di loro. Quando Luxuria ha chiesto a Raz che cosa fosse successo nell’Isola solitaria nella sua notte con Paola, lui sorridendo ha risposto “sono solo fatti miei” riprendendo la famosa frase che gli ha dato il successo in Italia nello spot che lo ha visto protagonista. Nessuno si aspettava che Raz si sarebbe sbilanciato parlando di quello che è successo tra lui e Paola. Nei filmati mostrati in puntata abbiamo visto i due parlare, guardare le stelle, scambiarsi sorrisi, carezze e tenere effusioni; parole d’amore importanti che vengono confermate anche dalla bionda che, tornata in Italia, ha scritto delle bellissime parole per il suo Raz, una frase che poi Alessia ha voluto anche leggere a un emozionatissimo Degan. Del resto anche lui aveva dedicato parole d’amore alla sua bionda, scegliendo per lei una canzone famosissima degli Oasis  che fa: “Because maybe , You’re gonna be the one that saves me , And after all You’re my wonderwall” ( sarai la sola che riuscirà a salvarmi perchè sei il mio muro delle meraviglie). E quando Alessia gli ha chiesto che cosa proverà e prova oggi per Paola Raz spiega: “Il nostro amore è come un viaggio, non è una cosa che si può spiegare perchè arrivi, poi riparti, a volte c’è una meta altre volte no. Ma io sono sicuro di una cosa, amerò Paola fino alla fine dei miei giorni“. Parole davvero bellissime che ancora una volta hanno fatto emozionare tutti. 

Non sappiamo cosa succederà tra di loro quando torneranno insieme sulla terra ferma, non sappiamo se li vedremo insieme, se decideranno di raccontarci qualcosa della loro vita oppure se tutto tornerà come prima e noi continueremo solo a immaginarli insieme. La vita è così, come ha detto il nostro Raz, si vive giorno per giorno e può succedere di tutto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.