Coppie VIP

Eva Grimaldi e Imma Battaglia pensano all’adozione, un vero gesto d’amore (Foto)

Tra le pagine di mio le parole di Imma Battaglia e i desideri condivisi con Eva Grimaldi (foto)


Dal coming out di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi (foto) continua il gossip sulla coppia e adesso si parla di figli. Tra le pagine di Mio in edicola in questi giorni la Battaglia svela il desiderio di avere dei figli. Razionali come poche coppie Eva e Imma hanno però pensato sia all’età che all’impossibilità di metterli al mondo; il loro comune desiderio di avere figli è orientato verso l’adozione. “Ci piacerebbe poter salvare bambini da vite difficili” ha confidato la compagna di Eva Grimaldi in attesa anche del suo ritorno da L’Isola dei famosi. Il matrimonio a loro interessa molto meno, la politica e attivista ha commentato che sposerebbe Eva solo se diventasse una sua esigenza. Stanno insieme dal 2012 e a loro interessa ben poco il consenso degli altri. Se non hanno parlato prima in pubblico del loro amore è stato solo per la famiglia della Grimaldi.

A Mio la Battaglia ha raccontato del loro desiderio di crescere dei figli, ma non necessariamente di crescere un bambino sin dalla nascita. Potrebbero adottare anche un ragazzino o una ragazzina; si comprende bene che non è quindi un discorso egoistico. Imma ha anche aggiunto: “Sarebbe molto bello, ne abbiamo anche parlato più volte, ma siamo anche consapevoli della nostra età e dell’impossibilità di mettere al mondo un figlio. Ci piacerebbe poter salvare bambini da vite difficili”.

Laura Chiatti e Marco Bocci al parco con i figli – qui le foto

Inoltre ha confidato che soprattutto a Roma, dove loro vivono, non c’era davvero bisogno di ufficializzare il loro rapporto: “E’ sempre stata sotto gli occhi di tutti, non ci siamo mai nascoste, soprattutto a Roma, dove parlare del nostro coming out strappa solo un sorriso ironico – ha poi raccontato – Sei anni fa, nell’ultima serata del Gay Village di cui sono fondatrice, ho conosciuto Eva e, dopo circa un anno, la nostra storia e decollata, tra momenti molto intimi e privati e altrettanti momenti molto pubblici, come le manifestazioni di piazza, dove Eva non è mai mancata, standomi accanto e parlando sempre a favore di diritti inequivocabili”. Seguiremo di certo la loro storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.