Coppie VIP

Claudia Gerini e Andrea Preti, sono lacrime e disperazione per la coppia (Foto)

Tra le pagine di Novella 2000 nuove foto di Claudia Gerini e Andrea Preti, in lacrime lui, disperata lei (foto)


Claudia Gerini e Andrea Preti (foto), una storia d’amore che sembra un film o che forse il gossip rende tale; ma le nuove foto della coppia pubblicate su Novella 2000 mostrano un altro episodio. La coppia è stata paparazzata a Teramo dove Claudia Gerini è impegnata con Storie di Claudia in teatro; Andrea Preti la raggiunge ogni volta che può, ma non sembra che tra i due siano sempre sorrisi. Novella ha beccato un momento di Andrea e Claudia che forse doveva restare privato; le lacrime di lui, la disperazione di lei, così sembrano raccontare le immagini, ma quanto c’è di vero in questo? Claudia Gerini e Andrea Preti hanno confidato di stare benissimo insieme ma nessuno dei due ha intenzione di rivelare altro sul loro legame, vorrebbero più privacy ma è evidente che il gossip non desidera lasciarli in pace.

Le foto a cena di Andrea e Claudia non mostrano niente di sconvolgente, un litigio, un momento triste, occhi lucidi e incomprensioni sono del tutto normali in una coppia, ma quella foto in cui la Gerini si dispera e Preti sembra disperato? Ma davvero lui è Andrea Preti nella foto in cui l’attrice si porta le mani al volto? A noi viene il dubbio sia una foto scattata in scena.

Ed ecco le foto pubblicate su Novella 2000 questa settimana

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, risponde dopo l’ultima polemica sui social – leggi qui

Claudia Gerini ha 45 anni, Andrea Preti 28; l’attrice è mamma di Rosa di 12 anni, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, e di Linda, di 7 anni, nata dal legame con Federico Zampaglione. Entrambi sono molto impegnati nel lavoro in questo periodo; la Gerini in teatro, Preti sta girando il film di Vincenzo Salemme Un nemico che ti vuole bene e in estate promuoverà un’altra pellicola già in uscita in Russia. Troppo stress per la coppia o solo tanti pettegolezzi inutili?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.