Bellezze VIP

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis risponde dopo l’ennesima polemica sui social (Foto)

Sonia Bruganelli dopo l'ennesima polemica sui social dice la sua al Corriere della sera (foto)


Sui social la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, non ha vita semplice, spesso attaccata da chi la condanna perché mostra la sua vita “più comoda” di molti altri (foto). La storia si ripete e dopo l’ennesima polemica Sonia Bruganelli dice la sua al Corriere della Sera, come sempre senza filtri e inutili bugie. L’ultimo video sui social riprendeva la Bruganelli mentre prelevava contanti al bancomat a Cortina e un amico le diceva di prelevare 30 euro; la sua riposta “Che ci faccio con 30 euro?” ha scatenato chi davvero nella vita ha poco da fare e molto tempo per criticare dietro una tastiera. “Lo scandalo sarebbe stato se avessi detto che potevo vivere una settimana con 30 euro a Cortina” ha giustamente commentato la moglie di Bonolis aprendo la strada ad un discorso più ampio.

“Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. O ci vivi davvero così, oppure fai solo finta, è solo una messinscena per sembrare quello che non sei” ha sottolineato aggiungendo che a lei i commenti negativi sui social non interessano: “Non faccio una vita di lussi, faccio quello che fanno in molti: vado a prendere i figli a scuola, li aiuto a fare i compiti”. E ha aggiunto il suo pensiero sui social “Penso sempre a quello che posto. Metto le cose che mi divertono e tutto quello che non toglie niente all’intimità della nostra famiglia”.

Come darle torto se quasi tutti sui rispettivi profili hanno piacere a mostrare cose belle: “Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”. Siamo certi che la prossima polemica alla prossima foto arriverà presto, ma Sonia Bruganelli, a differenza di Paolo Bonolis, non ha alcuna intenzione di diventare meno social per far felici gli altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.