Coppie VIP

Daniela Zuccoli, la vedova di Mike Bongiorno torna ad amare dopo sette anni (Foto)

Daniela Zuccoli su Chi con un nuovo amore. La vedova di Mike Bongiorno torna ad amare dopo più di sette anni (foto)


La ricordano in tanti Daniela Zuccoli tra il pubblico nelle trasmissioni di Mike Bongiorno, moglie felice, ben più giovane di lui, innamorata. Oggi la Zuccoli rivela qual è stato il suo stato d’animo negli anni successivi alla scomparsa di Mike Bongiorno; ne parla solo adesso che il settimanale Chi mostra le foto di un suo nuovo amore, il primo forse dopo suo marito. Sono passati un bel po’ di anni dalla morte di Mike Bongiorno, era il settembre del 2009 ma per sua moglie il tempo deve essere trascorso ben più lentamente. Daniela Zuccoli al settimanale Chi racconta che ci ha messo due anni ad uscire di casa da quella data tristissima. Lei e Bongiorno erano molto legati, per due anni non è uscita nemmeno a comprarsi un paio di scarpe. Così diventano ancora più belle le foto pubblicate sul giornale di Alfonso Signorini, Daniela in compagnia di un corteggiatore, forse il suo nuoov compagno.

Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente –  ha risposto la Zuccoli aggiungendo – Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere”. La vedova di Mike per la prima volta parla e lo fa su Chi. I paparazzi l’hanno sorpresa a St. Moritz con un uomo di mezza età, tra i due c’è un bacio, c’è tanta tenerezza. Lui si chiama Elio e lavora nella finanza.

Ecco le foto

Simona Ventura festeggia il compleanno a Venezia con Gerò Carraro – qui le foto

Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita” ha confidato sempre a Chi. Non possiamo che augurarle un amore bellissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.