Coppie VIP

Michelle Hunziker fa gli auguri a Tomaso Trussardi e cancella una foto (Foto)

Michelle Hunziker elimina da Instagram la foto della Porsche fucsia e fa gli auguri di buon compleanno a Tomaso Trussardi (foto)


Oggi è il compleanno di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (foto) sui social non fa mancare i suoi auguri pieni d’amore ma negli ultimi giorni è stata anche protagonista di alcune critiche. In genere la Hunziker sta lontana dalle polemiche ma prima o poi saltano fuori e il suo “errore” è stato quello di mostrare su Instagram, la sua auto, la Porsche fucsia che abbiamo visto su Chi la settimana scorza e che ovviamente vi avevamo mostrato. A causa delle critiche eccessive Michelle Hunziker ha eliminato la foto, o almeno immaginiamo che il motivo sia questo. La splendida moglie di Tomaso Trussardi tra una foto di famiglia, un po’ di pubblicità al marchio di casa e tanti sorrisi e messaggi giusti aveva pensato di rendere partecipi tutti della sua gioia, la Porsche che tanto adora. Lei che non ostenta mai il lusso, ma che è ovvio che può permettersi tante cose belle, ha causato invidia ad un po’ di gente. Meglio essere falsi, fingere che una Porsche fucsia non ci sia?

E adesso chi la guiderà quella splendida auto? Lo stile è da Barbie e Tomaso alla guida potrebbe apparire magari come ken. A noi la Porsche fucsia di Michelle Hunziker piaceva molto, perfetta per lei. Dimentichiamo le critiche, ormai la foto è stata tolta, passiamo invece ai dolci auguri di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi. “Auguri amore… papà e marito del mio cuore ti amo” ha scritto Michelle due ore fa sul suo profilo social accanto ad una foto meravigliosa.
Ecco la foto e le altre

Ilaria D’Amico con il piccolo Leopoldo Mattia Buffon che cammina da solo – qui le foto

Una foto in bianco e nero in cui Tomaso tiene tra le braccia la piccola Celeste e gioca con Sole che si diverte sull’altalena; tutto senza perdere un pizzico della sua classe, del suo fascino. Sarà una foto scattata da Michelle o da un paparazzo? Volendo si potrebbe far polemica anche su questo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.