Coppie VIP

Roberta Giarrusso col pancione sulla sabbia scrive il nome scelto per la bimba (Foto)

Roberta Giarrusso col pancione al mare con il suo compagno che rivela il nome della bimba che nascerà a luglio (foto)


Roberta Giarrusso (foto) ha già un gran pancione, il parto è previsto a luglio e le forme sono più che arrotondate e lei bellissima e felice si lascia fotografare per Novella 2000. Con Roberta tra le pagine del settimanale c’è anche il suo compagno, Riccardo Di Pasquale. Lui le ha cambiato la vita; si sono conosciuti un anno fa, lo scorso aprile. Dopo due mesi erano già pronti per la convivenza e a breve saranno genitori. La gravidanza per Roberta Giarrusso adesso procede a gonfie vele, dopo le preoccupazioni dei primi mesi adesso la loro bimba continua a crescere nel pancione fortissima. Sì la splendida attrice e Riccardo Di Pasquale avranno una femminuccia e hanno già scelto il nome, si chiamerà Giulia. Lo rivelano tra le pagine di Chi o meglio lo rivelano scrivendolo sulla sabbia. Mentre Roberta si lascia accarezzare dal sole e dal venticello lui romantico scrive con un bastoncino il nome della bimba sulla sabbia.

Per annunciare la gravidanza la Giarrusso ha atteso qualche mese, poi in preda alla gioia ha iniziato a postare le foto del suo pancione confidando che è innamorata della sua bimba e della sua pancia, che ogni giorno la osserva, la fotografa e ovviamente parla con la figlia.

Ecco le foto pubblicate su Novella 2000

Le foto del compleanno di Santiago, gli auguri di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La coppia si è goduta una giornata di sole sulla spiaggia di Ostia. Sono i momenti più belli per una coppia innamorata in attesa di un figlio e sia Roberta che Riccardo non smettono di mostrarlo, anche davanti ai fotografi. Il gossip rivela che la data del parto è prevista per fine luglio ma dal pancione di Roberta Giarrusso forse la nascita ci sarà anche prima. Di certo la Giarrusso e Di Pasquale non mancheranno di farci sapere quando dovremo fare loro gli auguri. Intanto ci sono gli ultimi mesi col pancione da godersi tra primavera ed estate, ovviamente seguiremo la gravidanza della dolce Roberta, le prime foto che vorrà regalarci sui social ed ogni dettaglio che i fan attendono curiosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.