Coppie VIP

Serena Rossi racconta del suo piccolo Diego e della vita che cambia da mamma (Foto)

Su Vanity Fair l'intervista di Serena Rossi che parla di suo figlio Diego e dell'amore per Davide Devenuto (foto)


Serena Rossi da pochi mesi è mamma di Diego (foto), il primogenito avuto con il compagno e collega Davide Devenuto. L’attrice a Vanity Fair ha confidato che la sua vita è cambiata del tutto con l’arrivo del piccolo; nessuna rivelazione di Serena Rossi che tutte le mamme non conoscano già ma il suo racconto è da leggere. La sua vita è ormai stravolta anche se il piccolo Diego sembra essere così buono da svegliarsi solo per mangiare. Il punto è che Serena Rossi, a dispetto di quanto le dicevano gli altri, da quando è mamma sta lavorando tantissimo, così tanto che non ha quasi tempo per dormire. Anche lei non riesce a spiegarsi dove trovi tutta questa forza, poi ci pensa e si convince che da mamma di acquistino i superpoteri. Un po’ è vero ma non vale per tutte. La Rossi di certo è fortunata, il suo lavoro è flessibile ed inoltre confessa che può contare su due nonne fantastiche.

“Diego è un bimbo buono, si sveglia solo per mangiare. Ma ho tantissime cose da fare: a dispetto di tutti quelli che mi dicevano: “Ah, con un figlio lavorerai molto meno”. Invece sto lavorando molto». «Non so come faccio, ma ormai vado avanti senza dormire” spiega Serena nell’intervista rilasciata a Vanity Fair e aggiunge poi: “Tutti non smettevano di dirmi: “Con un bambino la tua vita cambierà”, ma io non me ne sono accorta ancora del tutto. Sì è cambiata, ma è solo più bella. Non è stato un trauma, piuttosto un processo molto naturale”.

Una felicità immensa per lei e per Devenuto. Si sono conosciuti sul set di Un posto al Sole circa 10 anni fa ma non è stato per niente amore a prima vista: “Ci siamo prima odiati, poi ci siamo avvicinati sul set, ma ci siamo fidanzati solo dopo che io sono uscita dal cast. Circa 9 anni fa” ha raccontato l’attrice continuando: “Il primo passo è stato il mio, ma pensavo fosse una cosa così, mi dicevo non sarà mai una storia seria. Dopo tre mesi stavamo insieme. Lui è ironico, è una persona intelligente, sensibile, ha mille qualità. Se non la pensassi così, non ci avrei fatto un figlio”. Una bellissima dichiarazione d’amore, adesso attendiamo quella di Davide per serena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.