Coppie VIP

Belen Rodriguez, tenero lo shopping con Andrea Iannone e Santiago (Foto)

Nuove foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, paparazzati a Milano con Santiago durante lo shopping (foto)


Belen Rodriguez è felice e si vede, archiviata la delusione per la fine del matrimonio con Stefano De Martino adesso c’è nel suo cuore e nella sua mente solo Andrea Iannone. Con lui Belen fa anche shopping, segno che è davvero un grande amore (foto). Aggiungiamo che con Belen e Iannone tra un negozio e l’altro c’è anche il piccolo Santiago che non sembra annoiarsi, così il quadro è completo e c’è un’altra famiglia allargata da ammirare tra le foto che il gossip mostra ogni giorno. Lo shopping a Milano per Belen Rodriguez e Andrea Iannone deve essere davvero rilassante, anche se la showgirl argentina in tacchi e super minigonna forse non era preparata. Belen però è capace anche di tenere Santiago in braccio, di indossare il cappotto appoggiato solo sulle spalle e di non perdere l’equilibrio nonostante le scarpe. Sarà forse merito della vista dei paparazzi? Magari li avrà notati e le pose sono ben studiate o la nostra solo comunissima invidia per tanta bellezza.

Dobbiamo ammettere che Belen, Andrea e ovviamente Santiago insieme sono davvero belli; nessun muso lungo anzi solo sorrisi ed occhiate d’intesa. Dopo tante chiacchiere la Rodriguez appare davvero felice e beccata dai paparazzi questa è una delle rare volte che non si innervosisce.

Ecco le foto, i paparazzi li hanno beccati a Milano durante lo shopping. Questa volta sembra abbiamo acquistato abbigliamento sportivo

Cristina Parodi su F dichiara il suo amore al marito Giorgio Gori – qui la sua dichiarazione

Belen preferisce sempre pubblicare da sola le sue foto, non gradisce gli scatti dei paparazzi nonostante la sua incredibile bellezza. Non è certo voglia di privacy perché suo profilo social posta davvero un bel po’ della sua vita. Non mancheranno presto altre foto di Belen con il suo compagno, non mancheranno anche le foto e i video con il figlio Santiago, non mancheranno quindi i soliti pettegolezzi ma anche i complimenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.