Coppie VIP

Cristina Parodi dichiara il suo amore a Giorgio Gori, da una trentina di anni il suo compagno (Foto)

Cristina Parodi tra le pagine del settimanale F confida il suo amore per Giorgio Gori dopo 30 anni (foto)


Cristina Parodi ha sempre un sorriso per ogni situazione e sarà anche merito di suo marito Giorgio Gori se la sua vita è così felice (foto). La giornalista e conduttrice non lo nega, anzi dedica ancora una volta parole d’amore al compagno che da circa trent’anni le è accanto. Al settimanale F Cristina Parodi affida alcune confessioni personali parlando della sua infanzia, del legame con i genitori, dei figli e si Giorgio Gori. Una vita felice per lei che non ha mai smesso di amare tutto ciò da cui proviene e ciò che ha costruito, le persone che ha voluto accanto. La Parodi la vediamo in tv ormai da tanti anni e come lei conferma ha sempre lavorato come una matta, questo però non le ha impedito di crescere tre figli meravigliosi e di godersi un amore grande. Cristina Parodi parla della sua infanzia, di lei bambina molto felice, soprattutto quando tutti insieme andavano a casa dei trisnonni.

“Ero una bambina molto felice. Soprattutto quando andavamo tutti insieme a Carpeneto, nel Monferrato. Era la casa dei miei trisnonni e ancora oggi è un luogo che mi ricorda mio padre e mi sta molto a cuore – e aggiunge – Mia madre Laura è una donna tosta, meravigliosamente tosta, di quelle che si fanno sentire. A volte rompiscatole, ma con profondi valori: la amo moltissimo”. Parla poi dei tre figli; Benedetta, Alessandro e Angelica: “Sono venuti su bene nonostante io abbia sempre lavorato come una matta, combattendo”.

Cesare Marretti torna a La prova del cuoco dopo l’operazione al viso – qui le foto

Poi le parole più belle per suo marito, per Gori: “Da una trentina di anni c’è un signore che si chiama Giorgio, che mi riempie la vita. È la persona con cui sto più volentieri e con cui sto meglio. Non vorrei avere nessun altro uomo al mio fianco”. Le dichiarazioni di stima e di amore nei confronti di suo marito sono sempre presenti negli anni. Il loro legame non ha mai mostrato alcun tipo di cedimento; una coppia di certo fortunata ma che avrebbe molto da raccontare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.