Programmi TV

Cesare Marretti torna a La prova del cuoco dopo l’operazione al naso (Foto)

Lo chef de La prova del cuoco Cesare Marretti torna in cucina dopo l'operazione al naso (foto)


Un delicato intervento al viso per Cesare Marretti, che oggi è tornato a La prova del cuoco (foto); così ci aveva detto Antonella Clerici la scorsa settimana facendo preoccupare un po’ i suoi fan. Cesare Marretti, lo chef e protagonista storico de La prova del cuoco, sta benissimo, l’operazione a cui si è sottoposto è al naso e con un cerotto ben visibile sul naso è già tornato al suo amato cooking show. Subito dopo la sigla la puntata di oggi è iniziata con Il torneo dei cuochi ed è stata una bella sorpresa vedere Marretti  al suo posto con il suo immancabile sorriso dietro fornelli. Come sta lo chef? Benissimo e si vede ma racconta che l’operazione subita è davvero molto dolorosa. Nessun intervento di chirurgia estetica per Marretti ma la necessità di operarsi perché, come confida lui, da un anno e mezzo aveva problemi con la respirazione. Un intervento dunque necessario e che per prima aveva rivelato Anna Moroni nel salutare lo chef la scorsa settimana durante la diretta.

Sul suo profilo social Marretti aveva anche mostrato una foto dopo l’intervento, un’immagine che lasciava intendere il dolore che stava sopportando, ma adesso è tutto passato. Resta quel cerotto sul suo naso ma è ben poca cosa. Intanto, Cesare Marretti è già ai fornelli de La prova del cuoco pronto a vincere la sua nuova sfida.
Ecco le foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco

Le ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

La vita è bella” aveva commentato Marretti accanto alla foto dopo l’operazione al naso; aveva poi parlato di un brutto intervento e della necessità di avere energia dai sui fan. Oggi a La prova del cuoco avrà recuperato tutte le forze necessarie grazie all’affetto di tutti. Come sempre il pubblico de La prova del cuoco segue con interesse tutto ciò che riguarda i protagonisti del programma. Gia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.