Programmi TV

La prova del cuoco ricette 13 aprile 2017, continuano i piatti per Pasqua e pasquetta

Da non perdere le ricette La prova del cuoco di oggi 13 aprile 2017 con Antonella Clerici e Anna Moroni su Rai 1 a mezzogiorno


Puntata del giovedì sabato per le ricette La prova del cuoco e oggi 13 aprile 2017 Antonella Clerici, gli chef e i maestri in cucina sono pronti a suggerire le ricette di Pasqua e pasquetta tra novità e tradizione. Chi ci sarà in cucina oggi per le nuove ricette La prova del cuoco accanto alla Clerici? Come sempre seguiremo insieme tutta la puntata e le ricette del giorno de La prova del cuoco ma non mancheranno di certo Anna Moroni e le ricette La prova del cuoco ricche di gusto e semplicità, dalla ricetta dell’antipasto alla ricetta del dolce, l’immancabile dessert atteso dai telespettatori e dai nostri lettori. L’appuntamento con le ricette di oggi La prova del cuoco è come di consueto alle 11,50 con l’anteprima tra ricetta sprint e almanacco di Antonella Clerici. A seguire il via alla puntata del giovedì santo tra sfide e ricette da non perdere. Le troverete tutte in basso in questo articolo complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli.

Cosa non mancherà sulle vostre tavole nei giorni di Pasqua e pasquetta? Se avete ancora qualche dubbio non vi resta che sfogliare le ricette de La prova del cuoco del passato o seguire le ricette La prova del cuoco di questi giorni. Se avete perso le ricette di ieri 12 aprile 2017 La prova del cuoco cliccate qui per copiare la ricetta sprint dei pulcini di uova sode, ovvero l’antipasto perfetto per Pasqua, Ma anche la ricetta dei conchiglioni ripieni di Anna Moroni, il suo primo piatto di Pasqua. Inoltre, la ricetta delle tagliatelle anatra e carciofi di Alessandra Spisni, la ricetta del dolce torta al cocco di Daniele Persegani e per finire la ricetta della pizza di riso di Andrea Mainardi. Passiamo adesso alle ricette di oggi La prova del cuoco.

Le ricette La prova del cuoco di oggi giovedì santo 13 aprile 2017 

La ricetta della torta al formaggio di Anna Moroni

La ricetta sprint delle uova sode colorate e ripiene

La ricetta del timballo di spaghetti al forno di Luisanna Messeri

La ricetta della torta al cioccolato di Natalia Cattelani



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.