Coppie VIP

Lorena Bianchetti felice del suo matrimonio, resta il desiderio di avere un figlio (Foto)

Lorena Bianchetti su Intimità parla del suo matrimonio, della felicità a 41 anni, del desiderio di avere un figlio (foto)


Lorena Bianchetti nega di essere incinta, è suo desiderio diventare mamma non si è ancora realizzato. A 41 anni però la conduttrice può dire di essere davvero felice e lo deve a suo marito. A Intimità confida che non si era sbagliata, che è lui l’amore della sua vita, l’uomo giusto, la persona che forse non attendeva più. La Bianchetti e Bernardo De Luca si sono sposati il 9 settembre del 2015 e l’amore che prosegue come il primo giorno è la prova, confida, che “chi la dura la vince”. Prima del matrimonio Lorena aveva raccontato che ad un certo punto della sua vita si era arresa, pensava che non sarebbe arrivato l’amore vero, quello eterno, per lei, invece poi tutto è cambiato, è arrivato Bernardo. La conduttrice e l’imprenditore vorrebbero avere un figlio, il gossip dava già in dolce attesa Lorena ma lei nell’intervista ha smentito.

Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo – la Bianchetti ha aggiunto – E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi”.

E’ sicura risponderebbe anche domani suo marito ma è sincera e confida: “Però il fatto che io sia una donna e lui un uomo qualche piccola grana la comporta, la nostra natura è diversa, questo non si può negare. Infatti lui le famose sfumature mica le vede, ma fin qui, fortunatamente, grosse discussioni non le abbiamo ancora avute – poi aggiunge –  È chiaro che anche la coppia meglio assortita deve amalgamarsi, specialmente all’inizio. Però quello che avevo visto in lui ancora c’è: è un uomo serio, responsabile, con lo stesso mio valore per la famiglia. Per cui se ogni tanto io vedo blu e lui vede verde, be’… pazienza”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.