Lorena Bianchetti felice del suo matrimonio, resta il desiderio di avere un figlio (Foto)


Lorena Bianchetti nega di essere incinta, è suo desiderio diventare mamma non si è ancora realizzato. A 41 anni però la conduttrice può dire di essere davvero felice e lo deve a suo marito. A Intimità confida che non si era sbagliata, che è lui l’amore della sua vita, l’uomo giusto, la persona che forse non attendeva più. La Bianchetti e Bernardo De Luca si sono sposati il 9 settembre del 2015 e l’amore che prosegue come il primo giorno è la prova, confida, che “chi la dura la vince”. Prima del matrimonio Lorena aveva raccontato che ad un certo punto della sua vita si era arresa, pensava che non sarebbe arrivato l’amore vero, quello eterno, per lei, invece poi tutto è cambiato, è arrivato Bernardo. La conduttrice e l’imprenditore vorrebbero avere un figlio, il gossip dava già in dolce attesa Lorena ma lei nell’intervista ha smentito.

Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo – la Bianchetti ha aggiunto – E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi”.


E’ sicura risponderebbe anche domani suo marito ma è sincera e confida: “Però il fatto che io sia una donna e lui un uomo qualche piccola grana la comporta, la nostra natura è diversa, questo non si può negare. Infatti lui le famose sfumature mica le vede, ma fin qui, fortunatamente, grosse discussioni non le abbiamo ancora avute – poi aggiunge –  È chiaro che anche la coppia meglio assortita deve amalgamarsi, specialmente all’inizio. Però quello che avevo visto in lui ancora c’è: è un uomo serio, responsabile, con lo stesso mio valore per la famiglia. Per cui se ogni tanto io vedo blu e lui vede verde, be’… pazienza”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close