Coppie VIP

Flavio Briatore parla della crisi con Elisabetta Gregoraci, ovviamente sui social (Foto)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembravano in crisi ma l'imprenditore rompe il silenzio e posta foto e commento (foto)


Della crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (foto) ormai ne parlavamo tutti dando quasi per certa la fine del loor matrimonio, invece spuntano le foto e i commenti dell’imprenditore e il gossip è costretto a fare un passo inidetro. Una frase sul profilo social riportata dalla bellisisma Elisabetta Gregoraci aveva dato il via alla presunta crisi con Briatore. Nemmeno la sua presenza sorridente a Porta a Porta avevano interrotto il pettegolezzo. Ma a Bruno Vespa la Gregoraci non aveva confidato niente e così è toccato a Briatore questa volta il compito di smentire. Prima una foto del figlio Nathan Falco che si diverte sul tappeto elastico con accanto il commento “Aspettiamo la mamma che arriva da Made in Sud”. Gli hashtag famiglia e casamontecarlo bastavano già a chiarire. Ma è la foto postata questa mattina che spazza via ogni dubbio.

“Falco va a scuola, tra 1 ora gp di F1 Bahrein, Eli dorme. Buon giorno a tutti e buon gossip a tutti” ha scritto Flavio Briatore mostrando la foto in giardino con suo figlio. Più chiaro di così non si può e a questo punto non c’è davvero altro da aggiungere, almeno sull’amore che lega la coppia. Invece, altro ha voluto aggiungere Briatore alla polemica innescata dalle sue parole nel parlare del Sud, del lavoro, dei giovani e del suo progetto in  Puglia.

Simone Susinna dice tutto del legame con Malena, leggi qui

Siamo felicissimi di apprendere da testimoni esperti come Patrizia Pellegrino, ieri a Pomeriggio 5, che tutta la forza lavoro pugliese parla inglese, francese, tedesco. E’ incredibile come la gente dica delle cazzate gratuite senza la minima informazione – ha tuonato Briatore sul suo profilo social aggiungendo – Anche Biagio, un altro esperto, che pensa che il matrimonio di Justin Timberlake celebrato in Puglia 5 anni fa possa da solo risollevare la Regione e alzarne il Pil. La realtà è che in questo momento tutti ci stanno dando una mano ed abbiamo trovato dei ragazzi volenterosi, pronti a rimboccarsi le maniche e per l’80% salentini”. Insomma, tutto si è sistemato, i coniugi Briatori sono felici ed innamorati, il progetto dell’imprenditore in Puglia dovrebbe essere pronto per l’estate e il gossip può cambiare direzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.