Reality e Talent

Simone Susinna e Malena “amore” sull’Isola dei famosi 2017? Il modelle svela tutta la verità

Simone Susinna e Malena "amore" sull'Isola dei famosi 2017? Il modelle svela tutta la verità. Le sue dichiarazioni nell'intervista per Tgcom24


Intervistato da Tgcom24, Simone Susinna ha voluto raccontare tutta la verità sulla sua presunta relazione con Malena nell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi. Il bel modello siciliano, che si è classificato al secondo posto subito dopo Raz, ha chiarito che con l’attrice c’è stata solo una bella amicizia, nulla di più e smentisce persino i baci che ci sarebbero stati. Intervistato da Tgcome24 a poche ore dal suo rientro in Italia, il bel Susinna vuole mettere fine a tutte le voci che circolano su quello che non è stato neppure un flirt visto che non c’è stato neanche un bacio tra lui e Malena. Solo una bella amicizia e nulla di più, peccato però che anche gli altri naufraghi al loro rientro in Italia, non avevano parlato solo di una semplice amicizia tra i due…Dove sta la verità? Simone dal canto suo rivela: “Mi sono anche innervosito, lei si è fatta un film ma posso dire che non c’è stato nulla” queste le parole del modello a poche ore dalla finale dell’Isola dei famosi 2017. 

PUNTATA SPECIALE DI VERISSIMO IN ONDA IL 15 APRILE 2017 DEDICATA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: LEGGI QUI

Non c’è stato davvero nulla tra Simone e Malena? Il modello nega tutto, bisognerà adesso vedere cosa aggiunge anche Malena dopo le parole del Susinna. Immaginiamo che se anche ci fosse stata solo una bella amicizia dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni sull’Isola e durante la finale, adesso non ci sarà neppure un ciao…Simone però ha le idee chiare su quello che vuole per il suo futuro: studiare recitazione e sperare di diventare un attore, è questo il suo sogno. Lo realizzerà? 

Qualche battuta anche sul rapporto con Raz Degan: 

“I nostri rapporti non sono sempre stati sereni ma mi ha aiutato tantissimo, mi ha spronato e stimolato e sono contento che abbia vinto lui […] il contesto era difficile ed entrambi abbiamo un carattere molto forte. Ci siamo scontrati e chiariti, resta il fatto che per me è stato uno dei personaggi più importanti in questa avventura”. Per scoprire altre news su questa storia e su altre, domani ci aspetta la puntata speciale di Verissimo, non perdetela! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.