Coppie VIP

Madalina Ghenea è diventata mamma, la modella ha mantenuto il segreto (Foto)

Madalina Ghenea conferma la nascita della sua bimba, la modella è diventata mamma ma non mostra o dice altro (foto)


Madalina Ghenea è mamma di una bimba, è lei a confermare la notizia ma lo fa solo adesso, a distanza di dieci giorni dalla nascita di sua figlia. In un mondo pieno di social e notizie che passano da foto a commenti la bella Madalina Ghenea non ha fatto come tuti gli altri e dopo il parto ha mantenuto il segreto. La Ghenea ha partorito lo scorso 4 aprile a Bucarest, con lei il compagno Matei Stratana ma resta ancora una cosa da svelare, il nome della piccola. Il nome della figlia della Ghenea è ancora un mistero, tutto top secret ma almeno adesso c’è l’annuncio ufficiale della splendida mamma. Madalina sul suo profilo social confida che è arrivata per lei la gioia più bella, una luce immensa; un post bellissimo con cui da il benvenuto alla sua primogenita. Vanity Fair riporta la dolce notizia e lei ringrazia mostrando la foto scelta.

“La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutti i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola” scrive la Ghenea a dieci giorni dalla nascita.

Flavio Briatore rompe il silenzio sulla crisi con Elisabetta Gregoraci – clicca qui
I tabloid rumeni già la scorsa settimana scrivevano del parto la Madalina non aveva confermato. Sia lei che il suo compagno stanno mantenendo il massimo riserbo sulla loro principessa, non c’è ancora il nome, non c’è nessuna foto postata sui social. Una strana scelta per chi vive anche attraverso il gossip, ma presto siamo certi arriveranno tutti i dettagli per soddisfare la curiosità di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.