Coppie VIP

Andrea Iannone regala a Belen Rodriguez la sorpresa di Pasqua più bella (foto)

Sui social va in onda l'amore dolcissimo tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez; per Pasqua una bella dichiarazione e una fuga d'amore (foto)


Sarà una Pasqua dolcissima per Belen Rodriguez (foto) dopo la più triste dell’anno scorso. Era da poco finito il matrimonio con Stefano De Martino ma già ad aprile aveva conosciuto Andrea Iannone, l’uomo che oggi la rende felice e che dopo la più bella delle dichiarazioni d’amore ha voluto per lei solo emozioni e tenerezze. Andrea Iannone sul suo profilo social ha pubblicato una foto con Belen e accanto ha scritto semplicemente “Ti amo”. Due parole che per la Rodriguez sono la rivincita dopo tanta sofferenza. Che le si creda o meno un matrimonio che fallisce non è mai semplice da digerire; in più lei non avrebbe mai voluto che andasse così, non avrebbe mai voluto che il papà di suo figlio Santiago non vivesse più con loro. Adesso però c’è Andrea e lui non ha paura di dire a tutti che è la donna che vuole, che lei è che ama e che per lei farebbe tutto. Dopo la foto e la dichiarazione d’amore è arrivato il seguito.

E si scopre che per Belen Rodriguez e Andrea Iannone la Pasqua sarà dolcissima tra tenerezze e cenetta romantica con l’immancabile bicchiere di vino rosso davanti al camino. La passione è palpabile e la fuga d’amore è compiuta ma con la coppia c’è anche il piccolo Santiago. Niente di più dolce per Belen che avere accanto l’uomo che ama e che ricambia i suoi sentimenti, lo stesso uomo che è pazzo anche di suo figlio.

Ecco le foto

Briatore parla della crisi con Elisabetta Gregoraci 

Iannone per dichiarare il suo amore a Belen ha scelto una foto in cui lei fa le smorfie; magari è un’immagine che la showgirl non avrebbe mai mostrato; invece lui la sceglie perché lei è così, non solo bellissima sempre ma ben più rilassata di come la vediamo in tv o sui social o dentro qualsiasi altro gossip. Gli ingredienti per cucinare un piatto semplice, la tavola apparecchiata per tre, il camino acceso, le gambe nude di Belen che si riscalda davanti al fuoco sorseggiando il vino rosso. Le immagini fanno sognare i follower ma ovviamente anche criticare perché gli invidiosi non mancano mai. Questa volta però a Belen e Andrea non manca davvero niente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.