Coppie VIP

Eddy Martens non ha belle parole per Antonella Clerici ma una nuova fidanzata (Foto)

Eddy Martens su Chi presenta la sua nuova fidanzata ma parla anche di Antonella Clerici e Vittorio Garrone (foto)


Antonella Clerici ed Eddy Martens non sono più una coppia da tempo e su Chi adesso arrivano le parole dure del papà di Maelle (foto). Se la Clerici dopo l’addio a Martens non ha mai espresso parole contro il suo ex, Eddy invece parla di Vittorio Garrone, della sofferenza che sente per la mancanza di sua figlia e anche di Antonella, ma non ha parole d’affetto. L’ex di Antonella Clerici ha una nuova compagna, lei è Carmen Carrasco, ed è la mamam del calciatore della Nazionale belga e attaccante dell’Atletico Madrid Yannick Ferreira Carrasco. Anche la sua nuova fidanzata ha qualche anno in più lui, 6 per l’esattezza, ma non vuole sentire il termine toyboy. Tra le pagine di Chi Eddy Martens torna sull’argomento che deve averlo fatto soffrire non poco. In Italia non ci tornerebbe, non gli manca niente del nostro Paese se non sua figlia Maelle. Non gli manca nemmeno la Clerici, anzi sulla conduttrice sembra avere qualcosa da dire.

Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo – confida Eddy – Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”. Parla poi di Maelle anticipando che dei rapporti con Antonella Clerici non ne vuole parlare: “Mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste comandate. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”.

Le foto di Vladimir Luxuria senza trucco in una brutta giornata – clicca qui

Dispiacerà di certo alla Clerici leggere poi quanto segue, come ha riportato Tgcom anticipando l’intervista che leggeremo su Chi: “Se non si chiamasse ‘Garrone’ non lo sposerebbe, ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani – poi Martens ha aggiunto – Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia, più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti”. Cosa dirà la Clerici al suo ex compagno che è evidente soffre ancora per un legame finito ma che sembrava forse non rendere felici entrambi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.