Bellezze VIP

Vladimir Luxuria senza trucco e lustrini in una giornata per niente perfetta (Foto)

Tra le pagine di Chi le foto di Vladimir Luxuria lasciata a piedi dalla sua auto e senza un filo di trucco (foto)


Ovvio che il trucco faccia miracoli e lo sa bene Vladimir Luxuria (foto) che questa volta tra le pagine di Chi appare più che acqua e sapone davvero in una brutta giornata, una di quelle in cui nessuna di noi vorrebbe essere fotografata. Cosa è successo a Luxuria? E’ stata abbandonata dalla sua auto e il caso ha voluto che nelle vicinanze ci fossero i paparazzi, subito accorsi per scattare foto dopo foto immagini finite poi tra un gossip e l’altro. Fino alla scorsa settimana abbiamo visto Vladimir Luxuria luminosa, raggiante, make up e acconciatura perfette, abiti giusti e compimenti in abbondanza negli studi de L’Isola dei famosi 2017. Bella gara tra lei e Alessia Marcuzzi contro le naufraghe di cero abbronzate e dimagrite ma più che acqua e sapone solo acqua. Chi invece senza pietà pubblica le foto di Luxuria in jeans e stivali, capelli raccolti, senza nemmeno un filino di trucco e con l’espressione di chi è rimasta davvero male. Tutta colpa della sua auto che si è rotta all’improvviso.

Luxuria è rimasta a piedi e dopo aver chiamato un meccanico si è arresa, Per tutto il tempo non ha staccato gli occhi dal suo cellulare ma anche dall’auto nella speranza che ripartisse. Niente da fare, a Vladimir non è rimasto che andare al bancomat per prelevare un po’ di contanti e poi salire sui mezzi pubblici.

Ecco le foto pubblicate da Chi

L’ultimo saluto a Gianni Boncompagni dalla camera ardente della sede Rai, da Raffaella Carrà ad Ambra Angiolini – qui le foto

Una gran bella giornata storta, ma niente di grave per lei che è stata la luce de L’Isola dei famosi. Non è la prima volta che Luxuria si mostra senza trucco, magari non così semplice, ma niente che ci sorprenda poi così tanto. Ai curiosi non resta che attendere l’uscita in edicola del settimanale di Alfonso Signorini per tutti i dettagli. Al prossimo pettegolezzo su Luxuria e tutti gli altri vip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.