Coppie VIP

Melissa Satta festeggia il compleanno del figlio Maddox, party in famiglia (Foto)

Le foto della festa di compleanno del piccolo Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto)


Festa di compleanno per Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng; il piccolo ha compiuto tre anni e felice ha festeggiato con mamma e papà e gli amici (foto). Sui profili social di Melissa Satta e Boateng non mancano le foto che mostrano con orgoglio il loro bellissimo Maddox. Il figlio della splendida showgirl ed ex velina di Striscia la notizia è nato il 15 aprile e la ricorrenza questa volta è stata festeggiata al caldo, a Gran Canaria, in Spagna. Boateng questa stagione gioca nel Las Palmas, e sono Melissa e Maddox a raggiungerlo appena possono. A Pasqua la famiglia ha festeggiato quindi tra sole e mare, doppa festa, doppia gioia. “3 anni di felicità” infatti commenta il calciatore postando la foto con Melissa e il figlio. Immagini dolcissime da un profilo Instagram all’altro. Sono di certo una famiglia fortunata ma l’amore è ben evidente e ciò che piace tanto ai fan della coppia è la semplicità che amano mostrare.

Tanti palloncini rossi per la festa di compleanno di Maddox, una torta semplicissima, di quelle in pasta di zucchero che i piccoli adorano. Pantaloncini corti per tutti e sorrisi spontanei. Sono davvero bellissimi tutti e tre insieme.

Ecco le foto della festa di compleanno del piccolo Maddox

Le foto su Chi di Vladimir Luxuria senza un filo di trucco in una brutta giornata – clicca qui

Melissa Satta è in forma perfetta, lei non ha bisogno di pubblicare solo foto con make up perfetto e capelli appena sistemati. Nessun filtro per la famiglia Boateng che si gode tintarella e relax. Bellissimo il loro amore che non solo resta sempre fuori dai pettegolezzi ma cresce ogni giorno di più. Bellissimo il piccolo Maddox che somiglia tanto alla sua mamma ma un po’ anche al papà. Tantissime altre foto poi sul profilo social della showgirl, dagli outfit alle creme, acconciature, make up e tanti suggerimenti di bellezza; ovviamente anche tante foto in famiglia e al mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.