Coppie VIP

Gigi Buffon felice con Ilaria D’Amico ma confida la sofferenza per il loro amore (Foto)

Su Diva e Donna a le foto di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico al parco con i figli ma c'è una confidenza del portiere (foto)


Di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (foto), del loro amore, sappiamo solo ciò che il gossip riporta, le foto e le confidenze che paparazzi e giornalisti hanno riportato nel tempo, da quando la loro storia è venuta fuori; la realtà magari sarà stata ben diversa. Tutti erano contro la nuova coppia; Ilaria D’Amico appariva come la donna che portava via Gigi Buffon alla moglie, la splendida Alena Seredova. Oggi il portiere della Juventus e della Nazionale confida un po’ di quella sofferenza attraverso cui lui e la giornalista Sky sono dovuti passare prima di essere davvero felice e vivere il loro amore non solo alla luce del sole ma con il sorriso. Buffon in campo ha portato a casa un’altra vittoria ma le tensioni per ogni partita non mancano ma; un po’ è ciò che succede nella vita. Tra le pagine del settimanale Diva e Donna anche questa settimana ci sono Buffon e Ilaria D’Amico. Ancora una volta al parco con i loro figli. Quando scendono i campo tutti sembra una vera partita con Gigi che svela i segreti per giocare a calcio.

Bellissime le foto pubblicate da Diva e Donna, c’è anche il piccolo Leopoldo Mattia che inizia a dare i primi calci al pallone, anche se è da poco che ha mosso i primi passi. Risate e divertimento, quasi tutti in tuta, tutti sereni e felici e non mancano i baci tra Gigi e Ilaria.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Nadia Rinaldi ha perso 75 chili, ecco le foto

Ilaria è stata la grande fortuna della mia vita – ha detto Gigi – nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. E’ la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei”. La famiglia scende in campo, un pallone al parco, risate spingendo l’altalena, poi si torna a casa stanchi ma pieni di energia. Alle prossime e immancabili foto dei Buffon.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.