Bellezze VIP

Nadia Rinaldi dimagrita di 75 chili si toglie un sassolino dalla scarpa (Foto)

Nadia Rinaldi è dimagrita ben 75 chili dopo una dieta e l'intervento allo stomaco, felice oggi è sul palco in teatro (foto)


Chi ricorda Nadia Rinaldi (foto) all’inizio della sua carriera ricorderà che a scoprirla fu Christina De Sica che la lanciò nel film Faccione; pesava 140 chili. Tante volte abbiamo sentito Nadia Rinaldi parlare di dieta ma alla fine nessun risultato era quello giusto e definitivo, adesso invece stenterete a riconoscerla. L’attrice ha perso ben 75 chili, è dimagrita ma anche ringiovanita e dopo 26 anni dal suo debutto si prende lla sua rivincita. Tutti abbiamo qualche sassolino nella scarpa, finalmente Nadia Rinaldi forte dei suoi 75 chili in meno può rivolgersi alle tante donne che le davano della grassona e oggi si ritrovano piene di botox e decrepite mentre lei, aggiunge, ha riacquistato giovinezza. Sul settimanale Nuovo le foto di Nadia Rinaldi dimagrita, le immagini sul palco dove è in scena in Gente di facili costumi nel ruolo di una prostituta. Nadia si sente rinata e questo grazie ad un intervento allo stomaco e ad una dieta ferrea.

75 chili persi non sono certo pochi, in pratica adesso è un’altra persona. A settembre compirà 50 anni e sul palco Nadia riesce a sfoggiare mise osè sentendosi del tutto a suo agio. E’ ciò che ha confidato al settimanale Nuovo. La sua forma fisica è la sua nuova sicurezza perché tutti i chili persi sono davvero tanti. La Rinaldi racconta che 26 anni fa puntava tutto sulla simpatia e sulla solarità: “Con le mie forme generose e armoniose non potevo certo fare l’eroina sexy. Oggi, a quasi 50 anni, interpreto il ruolo che potrebbe avere una trentenne e lo devo solo ai miei sacrifici”.

Ecco le foto

Le foto della festa di compleanno di Maddox, il figlio di Melissa Satta

In Gente di facili costumi a teatro interpreta la parte di una prostituta, parte che è riuscita ad avere perché è dimagrita: “Certo mi muovo mezza nuda sul palco, ma i miei atteggiamenti sono quelli di un’eterna ragazzina, una sognatrice” ha confessato togliendosi poi quel sassolino che per anni le ha fato davvero male: “Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. E’ una grande vittoria”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.