Coppie VIP

Stefano De Martino litiga con la madre di Belen, lui nega ma spunta un video (Foto)

Su Chi il presunto litigio tra Stefano De Martino e Veronica Cozzani, la madre di Belen (foto)


Sembra che i rapporti tra Stefano De Martino e la famiglia di Belen Rodriguez non siano dei migliori; questo è ciò che mostra il gossip mentre il ballerino nega l’ultimo litigio con Veronica Cozzani (foto). Sul settimanale Chi il pettegolezzo dal titolo “Parole di fuoco tra i binari”, si parla di Stefano e della sua ex suocera. Al telefono De Martino parla a voce alta e gesticolando contro qualcuno, una tale Veronica; è davvero la madre di Belen dall’altra parte del telefono? Lui sul suo profilo social ha precisato che si tratta di pura invenzione del gossip, usando il termine “ca**ata”. Su sito Dagospia però è apparso il video che mostra parte del nervosismo di Stefano mentre è al telefono davanti alla stazione Centrale di Milano. I soliti bene informati riferiscono di una telefonata di circa trenta minuti, di Stefano De Martino che sbraitava contro Veronica Cozzani. Il tutto davanti al padre di Stefano che lo guardava basito. Chi riferisce di “parole dure, difficili da ripianare tra i due”.

Dunque, Stefano De Martino ha smentito la lite, Dagospia mostra parte del video, ma in realtà oltre alla reale agitazione dell’ex marito di Belen Rodriguez non si intuisce altro.

Ed ecco le foto che mostrano Stefano De Martino discutere al cellulare con qualcuno

Le nuove foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico al parco con i figli – clicca qui

Non è la prima volta che si parla di lite tra Stefano e qualcuno della famiglia Rodriguez. Non molto tempo fa e sempre il settimanale Chi mostrava un intero servizio fotografico: Stefano e Gustavo Rodriguez, padre di Belen, discutevano animatamente. A portare tutto alla calma la presenza del piccolo Santiago. Se non ricordiamo male in quell’occasione Stefano era andato a prendere il figlio ma il piccolo non stava bene e la reazione del ballerino era di rabbia misto a dispiacere. Belen sottolineò che non c’era niente di strano in quella discussione e che Stefano e il padre avevano risolto tutto subito. Questa volta, se davvero Stefano ha litigato con la signora Cozzani, sembra che sia tutto un po’ più complicato. Pura invenzione del gossip o i rapporti sono davvero così tesi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.