Coppie VIP

Elenoire Casalegno parla della fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi (Foto)

Eleonora Casalegno conferma la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi dopo meno di tre anni dalle nozze (foto)


Un matrimonio durato solo 2 anni e 9 mesi quello tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi (foto). Dopo mesi di gossip sulla fine del loro amore, del loro matrimonio, arriva la conferma ufficiale di Elenoire. La Casalegno avrebbe preferito rimanere in silenzio tutelando se stessa e le persone a lei care ma quando si è esposti così tanto agli occhi degli altri diventa quasi impossibile tacere. La bellissima Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si erano sposato il 18 luglio del 2014 con rito religioso sul Lago di Garda, a Manerba. Un matrimonio basato su una relazione già solida, ma non è bastato per fare durare le promesse. L’addio è definitivo e non privo di dolore e come spiega la Casalegno la motivazione “dimora nello strato più profondo della nostra intimità”. Tra i due ex coniugi resta l’affetto, ha voluto concludere Eleonoire, dopo aver parlato un po’ del loro amore finito.

Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito” ha confidato lei aggiungendo subito: “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità!”. Elenoire stanca anche dei pettegolezzi ha voluto chiarire: “Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità”.

Le foto del battesimo di Pablo, il figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti – clicca qui

Da tempo la coppia non veniva più fotografata insieme e di recente Lombardi è stato immortalato più volte con la velina bionda di Strisica la notizia Irene Cioni ma insieme anche ad altri amici. Elenoire è mamma di Swami nata nel 1999 dal legame con Dj Ringo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.