Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chatti per il battesimo di Pablo uno stile eccentrico (Foto)

Le foto del battesimo di Pablo, il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci. Una festa stile giungla per il piccolo (foto)


E’ davvero originale la scelta di Marco Bocci e Laura Chiatti per il battesimo del figlio Pablo di puntare sullo stile giungla pur non dovendo festeggiare un compleanno. Il secondogenito di Marco Bocci e Laura Chiatti ha ricevuto il battesimo e ovviamente non possono mancare le foto di questo giorno così importante per i Bocciolini. Siamo abituati ai colori neutri per i battesimi, il celeste in genere trionfa se come nel caso di Pablo la festa è per un maschietto, ma Marco e Laura hanno scelto il giallo e il nero. Bella l’idea della giunga, bello il giallo accesso indossato da Marco Bocci, in tono con i calzini del figlio Pablo, ma gli altri dettagli svelano tanti tocchi eccentrici. Tutto di gran gusto per mamma e papà con Laura Chiatti che ha ringraziato l’organizzatore della festa. Tutto perfetto per la famiglia in festa, tutto sul tema della giunga, tutto così lontano dal gusto classico.

“Auguri amore per il tuo battesimo… ti amiamo” ha scritto Laura Chiatti in un posto davvero tenero. Domenica hanno festeggiato tra amici e parenti il battesimo di Pablo. Felice ed emozionato Marco Bocci nel suo abito giallo, un look più scuro per la splendida Laura Chiatti. Coloratissima ed enorme la torta di Pablo con il suo nome tra la giungla, davvero bellissima. I bicchieri neri perfetti per lo stile giungla potrebbero non piacere a tutti, ma di certo alla famiglia Bocciolini sono piaciuti molto. Ovviamente alla festa il più importante tra tutti dopo il festeggiato il piccolo Enea, il fratello maggiore di Pablo.

Ecco alcune foto dalla cerimonia in chiesa alla festa stile giungla

Le foto del battesimo del primo figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti, le foto del battesimo di Enea – clicca qui

“Ad una madre fu chiesto cosa fosse per lei suo figlio, lei rispose: la mia vita, quella che andrà oltre quando io mi dovrò fermare”, questa la frase scritta sulla lavagna all’ingresso del locale dove tutti hanno festeggiato il piccolo che ha 9 mesi e che ha riempito di nuova gioia la vita dei coniugi innamoratissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.