Coppie VIP

Massimiliano Rosolino, feste senza Natalia Titova: ma che succede?

Massimiliano Rosolino sui social con le figlie per il Natale ma con loro a casa non c'è Natalia Titova

Massimiliano rosolino Natalia titova natale

I fan di Massimiliano Rosolino sono preoccupati ma lo sono ancora di più i fan di Natalia Titova. L’ex nuotatore, finita l’esperienza a Ballando con le Stelle, è tornato a Napoli, dalla sua famiglia, dalle figlie, dalla moglie, anche se Natalia non c’è, non è a casa. Massimiliano Rosolino ha infatti pubblicato uno scatto con le sue figlie, sono i suoi auguri di Natale da Napoli, da casa, Ma lei dov’è. 

Qualcuno chiede che succede, altri pensano che si siano lasciati ma c’è chi ricorda le parole di Filippo Magnini per l’amico. Parole che durante Ballando hanno lasciato intendere che la ballerina forse non sta bene. Massimiliano Rosolino è tornato alla sua vita di tutti i giorni ed è lui a rispondere >>Massimiliano Rosolino sulle parole di Filippo Magnini: “non pensavo parlasse di me”

Che succede tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Massimiliano Rosolino a Napoli si gode il Natale, il bel tempo con le figlie, tutti sorridono mentre lo sportivo scrive: “Finalmente è tornato il sole e dal nostro balcone ci regaliamo una foto con il panorama che amo di più: Napoli”.

E aggiunge: “Auguri di cuore a tutti, non solo ai napoletani. Auguri a chi ha ricevuto, ma soprattutto a chi ha donato. A chi ha realizzato i propri sogni e a chi, ne sta inseguendo ancora tanti”.
All’ennesima domanda sulla Titova lui risponde: “In attesa che Titova torni dalla Russia, ci godiamo Napoli, le mie origini e tutto il bello del mio made in Sud”.

Quindi, tutto bene, Natalia è semplicemente andata dalla sua famiglia in Russia, la coppia resta tale, nessuna separazione, niente del genere. Ma come sta?

Di questo nessuno parla. E’ stato Magnini a svelare durante il dance show di Milly Carlucci che Massimiliano stava attraversando un periodo complicato. Tutti hanno capito che il riferimento fosse alla salute di Natalia ma di questo nessuno dei due ha mai detto nulla. Nessuna conferma e nessuna smentita.
Di vero c’è che da mesi la Titova non appariva sui social, nessuna notizia, anche se dopo le parole di Magnini e la preoccupazione di tutti lei ha pubblicato un breve video sui social mentre balla in camera delle sue figlie. 

Tutti adesso attendono il ritorno a casa della ballerina ma le parole di Rosolino non hanno spento la preoccupazione di chi vorrebbe saperne di più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.