Massimiliano Rosolino sulle parole di Filippo Magnini: “non pensavo parlasse di me”
E' tornato a parlare delle dichiarazioni di Magnini, Massimiliano Rosolino ma anche questa volta è stato abbastanza criptico
C’è sempre molta delicatezza su certe tematiche però va detto, il pubblico che ha seguito in diretta lo sfogo con le lacrime di Filippo Magnini mentre parlava di Massimiliano Rosolino a Ballando con le stelle, continua a chiedersi che cosa stia accadendo nella vita del campione di nuoto. E’ giusto che si mantenga il riserbo e che si tratti l’argomento con garbo appunto, ma lasciare tanti non detti, può spesso alimentare un chiacchiericcio che non fa bene a nessuno.
Nella puntata di BellaMa’ in onda il 18 novembre ad esempio, Rosolino è tornato a parlare in qualche modo di quel momento e le sue parole hanno destabilizzato il pubblico che stava seguendo la sua intervista. Ma rimettiamo insieme tutti i tasselli.
Massimiliano Rosolino e le parole di Filippo Magnini
Tutto era iniziato dopo una esibizione di Filippo Magnini molto bella che aveva portato anche tanti complimenti al campione di nuoto e nello studio di Ballando con le stelle erano però arrivate le sue lacrime: “Ho pensato a un mio amico, che è lì nella sala delle stelle, che è Massi. Perché io lo vedo sempre sorridente […] ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo. E lui non sa magari che io gli voglio esser vicino e quindi non vedo l’ora di tornare ad abbracciarlo”.
“Con Filippo ho passato degli anni, da adulto, post vittoria olimpica, tra i più belli. Era divertente dare il massimo con una persona del genere. La cosa più bella è vedere che dopo tanti anni siamo rimasti legati e rispettosi l’uno dell’altro” ha commentato Massimiliano Rosolino, rivedendo quei momenti, senza però aggiungere molto altro. E la cosa ha destato non poche perplessità anche considerate le parole successive dell’inviato di Ballando con le stelle.
“Quando ha iniziato a parlare, non credevo che parlasse di me perché non abbiamo mai affrontato alcune tematiche. Come ho detto prima nella gioia o nel dolore, alcune cose me le tengo, o a volte vale la pena tenerle per noi, perché vanno un po’ metabolizzate” ha detto Massimiliano Rosolino e dunque, ancora oggi, ci chiediamo davvero che cosa volesse dire Magnini con le sue parole e con quelle lacrime.
“Quando parli di emozioni, le emozioni che lui ha toccato riguardano vent’anni, e sicuramente non saranno solo venti, ma trenta, quaranta” ha aggiunto poi Massimiliano Rosolino che non ha detto altro sul tema, lasciando ancora una volta un vero e proprio alone di mistero intorno a questa vicenda.