Programmi TV

Gabriella ci ripensa torna a L’eredità e vince ancora

Alla fine Gabriella ci ha ripensato ed è tornata a giocare a L'eredità nonostante la vincita record, quasi 300mila euro in due serate

l'eredità gabriella

Alla faccia del dare un posto a un altro, del dover lasciare giocare un altro dopo una vincita da record…Alla fine Gabriella è tornata nello studio de L’eredità a dispetto di quanto aveva detto nella puntata del 19 febbraio 2026. Per chi non lo sapesse, la nuova campionessa, ha vinto in due sole serate 260 mila euro, un vero e proprio record storico per il programma di Rai 1. Per due sere consecutive ha indovinato la parola alla ghigliottina e nella serata del 19 febbraio, aveva annunciato, dopo la vittoria dei 100mila euro ( ai quali si sommavano quelli della sera precedente), di voler andare via.

 “Credo di aver fatto più di quello che avrei neanche lontanamente potuto immaginare. È stata un’esperienza straordinaria, ma credo sia anche giusto adesso lasciare il posto a qualcun altro” aveva detto la campionessa di Asti. E sui social, c’erano stati non pochi commenti contro la decisione della campionessa anche perchè, se arrivi al gioco finale, ti meriti di continuare, non stai togliendo niente a nessuno.

Gabriella ci ripensa e torna a L’eredità

Ci sono campioni de L’eredità che sono rimasti a giocare nel programma di Marco Liorni anche per un mese intero, come prevede il regolamento, o magari per dieci puntate. Gabriella invece, aveva annunciato di voler lasciare il gioco dopo la vincita record. Il conduttore l’aveva invitata a dormirci su, a pensarci bene e alla fine Gabriella ha deciso di non proseguire per la sua strada ma di tornare a giocare e infatti, nella puntata de L’eredità del 20 febbraio, l’abbiamo vista ancora tra i concorrenti.

E ancora una volta, per la terza sera consecutiva, Gabriella è arrivata al gran finale. Sembrava persino dispiaciuta di aver vinto di nuovo nello scontro finale ma poi si è seduta al tavolo della ghigliottina, con un montepremi più basso del solito. Dopo aver dimezzato più volte, avrebbe potuto portare a casa circa 12mila euro ma non ce l’ha fatta . Sarebbe stato un record dei record, se avesse vinto, a prescindere dal bottino, indovinando per tre serate consecutive.

In ogni caso Gabriella ha deciso di continuare e in teoria, dovremmo rivederla anche questa sera su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.