Coppie VIP

Raffaella Fico posta una foto con il compagno sui social e viene travolta dalla polemica

Raffaella Fico travolta dalle critiche dopo aver pubblicato sui social una foto

raffaella fico foto social

Sono passati pochi giorni da quando Raffaella Fico ha dovuto dare un drammatico annuncio. Lei e il compagno, Armando Izzo, hanno infatti dovuto dire addio al bambino che aspettavano. Un dolore molto forte e la scelta di Raffaella di cancellare anche le foto con il pancione postate sui social. Tantissimi i messaggi di affetto per l’ex di Mario Balotelli ma nelle ultime ore, è successo anche altro. La Fico infatti, ha postato una foto sui social, nella quale si mostra insieme ad Armando Izzo e i follower si sono divisi. Da un lato, ci sono quelli che invitano Raffaella ad andare avanti, piano piano, con i suoi tempi. Dall’altro c’è chi invece, trova la foto pubblicata, non idonea a questo momento che la coppia sta vivendo.

Raffaella Fico e la polemica sui social dopo l’aborto

I commenti sui social sono davvero tanti e diversi. E se c’è chi manda abbracci virtuali a Raffaella Fico per il momento doloroso che sta vivendo, c’è anche chi invece, non ha trovato molto sensata la scelta di pubblicare la foto che vedete all’inizio di questo articolo. “È vero che la vita continua ma aver perso un figlio al quinto mese è un gran dolore! Io avrei aspettato a mostrarmi ” ha scritto un follower. Dello stesso avviso anche un altro utente di instagram che ha commentato: “Sempre in mostra anche in momenti così tristi.

E poi ci sono i commenti in sostegno di Raffaella Fico e c’è chi fa notare che la cattiveria nello scrivere alcune cose, è davvero troppa: “Mostrarsi e andare avanti non significa non ci sia dolore. Chi lo ha passato sa cosa significa. A chi parla a vanvera invece a voi la cattiveria non passa mai” ha scritto una follower di Raffaella Fico.

E anche un’altra persona ha commentato con parole molto simili: I commenti sono veramente cattivi e fuoriluogo… Cosa ne sapete cosa ha una donna nel cuore? Certo chi si chiude in casa e piange soffre… Chi affronta la vita normalmente no… Fatela finita.. Ogni tanto tacere è meglio!“. I commenti contro Raffaella Fico e la scelta di pubblicare questa immagine sono davvero tantissimi tanto che c’è chi prende posizione e risponde in modo molto duro: “Ci lamentiamo della cattiveria degli altri, dei soprusi della violenza, siamo abituati a giudicarla così all’esterno di noi che non ci rendiamo conto che siamo noi i primi a farla nei confronti degli altri”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.