Raffaella Fico non si dà pace, pubblica le immagini che raccontano tutto il suo dolore
Raffaella Fico sta vivendo il dolore più grande della sua vita, non si dà pace e sui social pubblica le immagini che fanno capire tutto
Erano così felici Raffaella Fico e Armando Izzo in dolce attesa del loro bambino. Era il quinto di mese di gravidanza e già tanti sogni da voler realizzare per il futuro della loro nuova famiglia. Poi il drammatico annuncio che Raffaella Fico aveva perso il bambino. E’ stato il calciatore a scrivere sui social la terribile notizia, a raccontarla prima che arrivassero gli altri con altre parole.
Armando sta facendo di tutto per fare tornare il sorriso alla sua compagna ma Raffaella Fico pubblica foto, video, cancella, scrive e fa capire a tutti la sua disperazione. Molti commentano che solo chi c’è passato può capire ma le immagini di un film scelto da Raffaella dicono tutto. >>>Distrutti Raffaella Fico e Armando Izzo svelano il nome del figlio che hanno perso
Raffaella Fico al figlio che ha perso: “Vola alto cuore mio”
Le immagini in bianco e nero di un film che mostra una famiglia felice, un bimbo con la sua mamma e con il suo papà ma quel bimbo non c’è più, il suo papà lo accompagna in cielo. Raffaella Fico pubblica questo post struggente e scrive: “Vola alto cuore mio”.
Possiamo solo immaginare le sue lacrime in questo periodo. Il suo compagno non la lascia un attimo e sui social continua a pubblicare messaggi per lei e per il loro bambino che non abbracceranno mai. “Sarai sempre nei nostri cuori” scrive Izzo pubblicando la foto di loro due quando Raffaella aveva il pancione. Le chiede di farsi forza, di non perdere mai il sorriso, che il loro amore sarà più forte di tutto.
La Fico continua a cambiare le foto sui social, dopo l’immagine del profilo con un dolce angioletto adesso c’è lei, sempre con il pancione. Ha anche eliminato alcune foto di sua figlia Pia che ha appena festeggiato il compleanno. Colpa di chi commenta ogni cosa in modo negativo, anche una adolescente che si veste come tutte le sue coetanee.
E’ il momento del dolore per Raffaella e Armando e ci vorrà del tempo per sentire meno la sofferenza. Tra i tanti commenti una mamma scrive: “Ci sono passata anche io. Mi disse l’infermiera… vedrà che tornerà”. Sono davvero tante le donne che cercano di dare conforto a Raffaella, che accanto alle immagini che ha pubblicato per dire addio a suo figlio scrivono la loro storia, raccontano quanto la comprendono avendo sofferto allo stesso modo.