Coppie VIP

Distrutti Raffaella Fico e Armando Izzo svelano il nome del figlio che hanno perso 

Raffaella Fico è distrutta dal dolore per la perdita del figlio, cambia il profilo con un angelo. Armando Izzo svela il nome e chiede una cosa alla sua compagna

raffaella fico figlio

Dopo le parole di Armando Izzo è Raffaella Fico a fare capire il dolore che sta provando per la perdita del figlio. Era incinta di cinque mesi, la felicità l’aveva già confidata anche in tv, a Verissimo, ma adesso tutto è crollato. Raffaella Fico ha cambiato l’immagine del profilo sui social, adesso c’è il volto di un angioletto in fianco e nero, ci sono le sue parole che fanno capire lo strazio che sta vivendo.

Armando le è accanto, svela il nome che avevano scelto per il figlio, era un maschietto. C’è una cosa che il calciatore chiede alla sua compagna e poi pubblica quelle immagini che commuovono tutti. >>> Raffaella Fico ha perso il bambino che aspettava: tutto il dolore sui social

Le parole di Raffaella Fico per il figlio che non potrà mai abbracciare

“Quanto ti ho desiderato, sarai sempre nei nostri cuori, il nostro piccolo leoncino vola alto” ha scritto Raffaella Fico mostrando il dolcissimo volto di un angioletto che adesso ha preso il posto più importante tra le sue foto. 

Raffaella ha prima condiviso il doloro annuncio del compagno sulla perdita del bambino e poi anche quelle parole che Armando Izzo ha scritto per lei scegliendo una foto in bianco e nero con il pancione in evidenza e la felicità di entrambi. Una felicità che in questo momento è oscurata dalle lacrime ma il calciatore scrive:

“Hai creduto in me fin da subito, sai bene quello che penso di te e quello che provo per te, ma ti chiedo una sola cosa… Non perdere mai il sorriso, Vincenzo rimarrà sempre nei nostri cuori”.

Svela così il nome che avevano scelto per il loro bambino, il frutto del loro amore. Izzo conferma ciò che tutti immaginavano, che adesso per Raffaella è un momento terribile, che adesso è difficile sorridere. Cinque mesi di gravidanza, l’annuncio, l’inizio dei preparativi per accogliere il bambino, per creare una nuova famiglia. E poi c’è Pia, anche lei non vedeva l’ora di aiutare la mamma con il suo fratellino. E’ un dolore immenso per tutta la famiglia.

“Auguri cuore mio, stai crescendo, ormai sei una signorina, mi riconosco nella tua determinazione, nel tuo amore, nella tua generosità, hai un cuore grande amore mio. Vola libera e fiera di ciò che sei diventata. Auguri piccola Pia perché per me resterai sempre la mia piccola” gli auguri di Raffaella per la sua Pia, per il suo compleanno, solo una settimana fa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.