Coppie VIP

Nina Moric a Domenica Live: preoccupata per il piccolo Carlos

Nina Moric a Domenica Live: preoccupata per il piccolo Carlos. Le ultime news e le dichiarazioni di Luigi Favoloso e Nina Moric nella puntata in onda il 23 aprile 2017


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 23 aprile 2017 anche Nina Moric che è stata chiamata in studio dopo i recenti fatti accaduti durante il processo che vede Fabrizio Corona imputato. Per la prima volta in tv dopo le ultime dichiarazioni del suo ex marito, Nina racconta da Barbara D’urso le sue preoccupazioni, in particolare la show girl sembra essere molto in pensiero per suo figlio Carlos, oggi affidato alla mamma di Fabrizio. Ripercorriamo i fatti di cronaca per fare il punto della situazione: in una delle ultime udienze, Corona ha dichiarato di essere convinto di conoscere la persona che avrebbe messo la bomba carta sotto casa sua. Corona avrebbe indicato Favoloso, il compagno di Nina, come responsabile di questo fatto. Il compagno di Nina nega ovviamente ogni accusa lanciata da Corona e si difenderà nelle sedi opportune. Nina Moric non ha mai parlato in tv dopo le dichiarazioni de suo ex marito in aula e lo fa nello studio di Canale 5.

A proposito delle accuse che Corona ha rivolto al Favoloso, il giovane compagno della Moric ha già risposto durante Pomeriggio Cinque alle dichiarazioni. Poi si aggiunge anche: 

“Sta cercando di far capire al giudice che la bomba non è collegata alla criminalità. Il suo avvocato non lo sta aiutando. Io non me lo spiego. È mal consigliato dai suoi legali e dalla madre.”

Ma la Moric sembra essere preoccupata anche per le sorti di suo figlio Carlos, anche se come spesso fa in tv quando si parla del bambino, preferisce non commentare. Ci pensa però Luigi Favoloso a spiegare quello che dovrebbe essere il punto di vista di Nina.

“Carlos passa molto tempo con la mamma di Fabrizio, Gabriella. Lei è una brava persona? Probabile. Ma se un figlio ha la fedina penale lunga, un altro figlio è depresso e il terzo figlio è considerato poco intelligente, una madre si porrebbe qualche domanda? È normale che Nina abbia paura di questa situazione! Carlos passa molto tempo con la mamma di Corona, è normale che sia preoccupata e che non sia felice!”

A proposito di Fabrizio Corona la croata dichiara:

“Io non lo conosco più, sono uscita dalla sua vita da tanto tempo, i nostri rapporti non sono meravigliosi, ci rispettiamo per Carlos. Questo uomo non lo conosco. Non so più nulla di questa persona, per me è un individuo come chiunque altro.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.