Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone beccati: cercano casa, un lussuoso nido d’amore (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Gente, la coppia cerca una nuova casa a Milano (foto)


Belen Rodriguez pazza di Andrea Iannone che ricambia, anzi il pilota era già innamorato della showgirl da tempo, così la storia continua. Continua e i protagonisti sono già a buon punto perché Gente mostra le foto mentre erano in giro per cantieri accompagnati da un architetto. Belen Rodriguez e Andrea Iannone cercano casa, l’ex moglie di Stefano De Martino è pronta a lasciare l’appartamento di Milano in cui c’è troppo del suo passato. La casa di Belen dove ha vissuto con Stefano e Santiago era già stata ristrutturata, ma quel cambiamento non bastò a far tornare indietro i tempi della passione tra i due ormai ex. Oggi con la showgirl argentina c’è Andrea Iannone e lei sembra sorridere anche davanti ai paparazzi che li hanno beccati durante la ricerca della casa perfetta. Un nuovo nido d’amore per Belen, almeno questo è quanto riferiscono i soliti bene informati. Il settimanale Gente ha pubblicate le foto dando anche qualche dettaglio su quella che potrebbe essere la loro casa.

Dunque, Belen e Iannone sono ad un passo dalla vera convivenza e il settimanale di gossip riferisce che le foto sono state scattate nella zona tra Moscova e Brera a Milano.

Ecco alcune foto

Elenoire Casalegno parla della fine del suo matrimonio dopo meno di tre anni dal sì – clicca qui

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non smettono di scambiarsi baci e tenerezze. Notate il look di entrambi, hanno scelto anche questa volta gli stessi colori. Altra indiscrezione è che la casa che cercano potrebbe costare tra gli 11 e i 16 mila euro al metro quadrato. Riusciranno gli addetti ai lavori ad accontentare la copia del momento? Di certo continueremo a seguire questo ed altri episodi. Intanto, che dire Stefano De Martino di questa scelta di Belen? Sembra che sia stato lui a lasciarla e che adesso chi è davvero felice forse è la Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.