Gli auguri a Ilary Blasi dal suo Francesco Totti, è un amore eterno (Foto)

Ilary Blasi festeggia oggi il suo compleanno e Francesco Totti le fa gli auguri sul suo profilo social (foto)

Ilary Blasi compie gli anni e oggi festeggia il suo 36esimo compleanno, il primo a farle gli auguri il marito, Francesco Totti (foto). Innamorati da sempre Ilary Blasi e  Francesco Totti non hanno mai fatto chiacchierare i pettegoli, il gossip li ha sempre immortalati insieme nelle varie vacanze, e solo soli, soli davvero o al massimo con i figli. Romantici gli auguri che Totti ha fatto oggi alla sua Ilary; un post sul suo profilo social a conferma che il loro amore è eterno, destinato davvero a durare per sempre. Difficile per una coppia dello showbiz come loro andare avanti con lo stesso amore, ma Totti e Ilary Blasi in questo sono davvero speciali. La dedica del calciatore alla bella conduttrice è apparsa accanto ad una foto della coppia: “Passa il tempo, ma l’amore per te si rafforza. Auguri, amore mio!”. In pubblico scherzano spesso ed entrambi sull’altro ma che nessuno si permetta di aggiungere altro. Si amano come fosse il primo giorno, anzi giurano che il loro rapporto, l’amore, la complicità, sono cresciuti nel tempo.

Ilary e Francesco si sono sposati nell’estate del 2005 ma era un amore che mostrava già la sua importanza. Totti ha sempre confidato che a lui è bastato incrociare il suo sguardo per innamorarsi mentre ad Ilary è servito un po’ più di tempo. Poi sono arrivati Cristian che oggi ha 11 anni, e Chanel che ne ha 10. Quindi tantissimi gossip sulle presunte gravidanze sempre smentite. Un anno fa invece è arrivata la dolcissima Isabel. La piccola ha fatto perdere la testa a tutta la famiglia. “Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce” ha confermato la Blasi.

Antonella Clerici in Giappone con Garrone – qui le foto

Insieme hanno capito anche altro: “Il sesso è importante ma non dura tutta la vita e non cresce di pari passo con il matrimonio. Credo invece che sia più importante salvaguardare l’identità dei singoli che formano la coppia, senza prevaricazioni, senza che niente diventi un peso”. Questo uno dei loro segreti per andare avanti sempre innamorati, felici.

Auguri ad Ilary Blasi per il suo compleanno e chissà che nei prossimi giorni ci mostri anche come hanno festeggiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.