Guendalina Canessa, è finita con Pietro Aradori e lei sta di nuovo male (Foto)


Come sempre è il salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, ad accogliere i commenti sugli addii e tocca di nuovo a Guendalina Canessa parlare di un amore finito (foto). L’ex gieffina avrebbe voluto che con Pietro Aradori durasse magari per sempre, dopo due delusioni forti questa è la terza e confida che non l’ha presa bene. In quesa storia così come nelle altre la Canessa ci credeva; alla D’Urso e al pubblico di Pomeriggio Cinque confida che con Ardori aveva investito molto, credeva fosse quello giusto. Con Guenda in studio c’è anche l’amica di sempre, Karina Cascella. Lei non può che dire che Pietro semplicemente non la merita ma aggiunge che l’ex non ha mai accettato che avesse una figlia. Guendalina Canessa è mamma felice della dolcissima Chloè, nata dal matrimonio con Daniele Interrante. Ed è forse l’affermazione dell’amica che fa più male.


La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male” confida Guenda in tv e aggiunge cosa è accaduto: “Io era da un po’ che non ero più felice perchè lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: ‘Vabbè però poi magari passa…‘. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti”. Per la Cascella tutto è più semplice: “Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni”.

Guendalina spiega che questa volta non ha fatto lo stesso errore, che ha tenuto la figlia più lontana dalla sua storia d’amore; fa riferimento a Luca Marin che era andato a convivere con lei; anche quello sembrava un grande amore. Facile pensare che adesso che sia Guendalina che Daniele sono single magari potrebbe tornare per loro la scintilla dell’amore, quello vero.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close