Coppie VIP

Guendalina Canessa, è finita con Pietro Aradori e lei sta di nuovo male (Foto)

E' finita tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori e lei ne parla a Pomeriggio Cinque con la D'Urso (foto)


Come sempre è il salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, ad accogliere i commenti sugli addii e tocca di nuovo a Guendalina Canessa parlare di un amore finito (foto). L’ex gieffina avrebbe voluto che con Pietro Aradori durasse magari per sempre, dopo due delusioni forti questa è la terza e confida che non l’ha presa bene. In quesa storia così come nelle altre la Canessa ci credeva; alla D’Urso e al pubblico di Pomeriggio Cinque confida che con Ardori aveva investito molto, credeva fosse quello giusto. Con Guenda in studio c’è anche l’amica di sempre, Karina Cascella. Lei non può che dire che Pietro semplicemente non la merita ma aggiunge che l’ex non ha mai accettato che avesse una figlia. Guendalina Canessa è mamma felice della dolcissima Chloè, nata dal matrimonio con Daniele Interrante. Ed è forse l’affermazione dell’amica che fa più male.

La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male” confida Guenda in tv e aggiunge cosa è accaduto: “Io era da un po’ che non ero più felice perchè lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: ‘Vabbè però poi magari passa…‘. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti”. Per la Cascella tutto è più semplice: “Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni”.

Guendalina spiega che questa volta non ha fatto lo stesso errore, che ha tenuto la figlia più lontana dalla sua storia d’amore; fa riferimento a Luca Marin che era andato a convivere con lei; anche quello sembrava un grande amore. Facile pensare che adesso che sia Guendalina che Daniele sono single magari potrebbe tornare per loro la scintilla dell’amore, quello vero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.