Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Ballando vs Amici con grande rispetto e amore


Sfida in famiglia per Raimondo Todaro e Francesca Tocca: lui uno dei maestri più amati e bravi di Ballando con le stelle, lei ballerina professionista ad Amici. Una sfida del sabato sera che rende i due sposini separati ma solo in tv, nella vita infatti sono uniti più che mai anche se, come ha dichiarato Raimondo nella puntata di Storie Vere in cui è stato ospite, il 28 aprile 2017, vedersi in questi ultimi mesi non è stato semplice. E per fortuna sia Amici che Ballando sono due programmi che vengono registrati e che hanno i loro studi a Roma, altrimenti sarebbe davvero una tragedia! Una vita ricca di impegni ma Raimondo sa che cosa vogliono lui e sua moglie per il futuro.

LE PAROLE DI RAIMONDO TODARO CHE SVELA QUALCHE DETTAGLIO SULLA SUA VITA PRIVATA 

“Adoriamo la nostra Jasmine che dobbiamo dire, ha una nonna fantastica. Non è facile con il lavoro che facciamo gestire gli impegni e siamo fortunati perchè la nonna di Jasmine ci aiuta. La va a prendere all’asilo e sta con lei per tutta la giornata, nel periodo di Ballando con le stelle ed Amici chiaramente. A volte riusciamo a tornare poco prima di cena, altre volte facciamo più tardi. Ma questo è il nostro lavoro e Jasmine sa bene quello che io e la sua mamma facciamo.”


E chissà che cosa diranno i due ballerini a casa anche della sfida tra Ballando con le stelle e Amici, una sfida televisiva che ultimamente sta scaldando gli animi. Su questo però il mastro di Ballando non si sbilancia, meglio non mettere carne sul fuoco! Raimondo si commuove vedendo le foto della sua bambina che lo fanno sempre emozionare, e la Daniele gli chiede se c’è la possibilità che la famiglia si allarghi:

“Sicuramente ci piacerebbe avere un altro figlio ma in questo momento lo escludiamo. Francesca sta dimostrando tutta la sua bravura ad Amici dove è impegnata come ballerina professionista. Ha lavorato moltissimo per arrivare a questo livelli ed è giusto che pensi adesso alla carriera. C’è tempo poi anche tra qualche anno per pensare a un figlio.”

Queste le parole di Raimondo che fa il tifo per Francesca e si vede! 

RAIMONDO SULLA FINALE DI BALLANDO: NON VINCEREMO IO E KSENYA, LEGGI QUI


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close